1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per acquisto racchetta da assemblare

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dezmo, 12 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dezmo

dezmo Nuovo Utente

Vorrei consigli su quale tipo (marca e modello) di telaio, gommapiuma e gomme comprare per una racchetta da assemblare agonistica.
    Il mio stile di gioco è perlopiù di attacco sia sul dritto e il rovescio e amo molto usare lo spin un po in tutte le direzioni (side, top, down).
    Ora uso una stiga Mendo 5 stelle preassemblata dalla casa.
    Non ho limiti per la spesa.
    Vi chiedo aiuto perche non sono esperto di tutte le marche che ho incontrato nei vari siti internet e sulle mille possibilità di combinazione telai gomme.

Grazie!

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    dicci almeno che gioco prediligi.......;)

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Principiante..? Spendi 30-35 euro con spese di spedizione.
    Non comprare altre cose, Tibhar, Joola, Donic, Butterfly con nomi accattivanti ed esotici...ecc. che costano molto e non ti cambiano nulla al tuo livello, è solo un buttare i soldi dalla finestra o avere la soddisfazione di avere materiale "figo" in mano...:rotfl:
    Nè tu (principiante) nè qualche altro che gioca agonistico ci troverebbe molta differenza. Imparati i movimenti, all'inizio non occorre un allenatore vero, basta un giocatore che abbia le cognizioni di base con gli euro risparmiati pagati qualche lezione, sotto nel mio sito trovi tanti video che ti aiutano.

Intanto per il materiale:

http://www.eachengit.com/index.php?a...CategoryID=404

http://www.eachengit.com/index.php?a...CategoryID=249

oppure www.zeropong.it

Buon allenamento.:)

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Le mendo cè le ha un mio carissimo amico Davide Bella che usa tantissimo la famosa "banana" (il said) e con le mendo si trova molto bene...prendi un telaio veloce..ma ricorda:NON è IL TELAIO E NON SONO LE GOMME IMPORTANTI PER VINCERE CI VUOLE PRIMA DI TUTTO ALLENAMENTO SACRIFICIO E VOLONTà DI MIGLIORARE...ciauz:D

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...................e vedrete tutti che focus, se ci si mette d'impegno di nuovo, farà piangere più di qualcuno...:rotfl:

6. dezmo

dezmo Nuovo Utente

Ok, questo è scontato! senza allenamento non si va da nessuna parte...
    ma io vorrei avere semplicemente un consiglio su una possibile combinazione telaio-gomme perchè intendo allenarmi con una racchetta agonistica.
    Quindi chiedo a qualche pongista esperto del forum di darmi delle possibili combinazioni telaio-gomme.
    Il mio gioco è principalmente offensivo, ma amo anche molto giocare d'effetto e sorprendere l'avversario cambiando spesso gioco.

Grazie a chi vorrà darmi la risposta che cerco!

A presto.

7. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. pingpong94

pingpong94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luigi tirone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    rotondi soccer
    Mi dite una racchetta buona per mio figlio di 14 anni???...grazie:)

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina