1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio nuove gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alebanonzy, 3 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Ciao a tutti!!! Volevo avere dei consigli per il cambio di gomme.. Ora ho 2 donic coppa su un telaio Butterfly primorac OFF- e devo dire che mi trovo bene, peccato per l'usura della gomma che mi pare un po consumatina... per questo volevo cogliere l'occasione per provare qualcosa di nuovo, di terza generazione, che però non stravolga le caratteristiche che avevo con quest'ultima gomma.. quindi una gomma simile alla coppa come caratteristiche ma con un pelo più di velocità grip spin (parabola) ma che non perda troppo controllo block ecc.. sapreste darmi qualche consiglio??? grazie

2. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    ci sono le nuove aurus della tibhar oppure la traction della donic

3. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Allora credo di aver scelto:
    -dritto: acuda s1
    -rovescio: baracuda big slam

2 domande:

1-volevo cmq chiedere se l'acuda s1 aggancia bene la pallina cioè per i top spin viene su bene senza troppa difficoltà!?

2-e come reagisce la baracuda in risposta ad una battuta effettata bene bene ma bene e nei block?

ovviamente sappiamo tutti che se uno sa fare precisi tutti i colpi queste domande vengono meno però a me interessava sapere riferito alla reazione delle gomme, per ogni situazione citata..

grazie

4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    ciao,anke io ho il primorac off-,le uniche gomme che mi trovo bene sono le andro roxon 450 e le hexer,fidati...

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bloccare con una gomma morbida e telaio flessifibile? occhio ai lampioni!

6. andry

andry Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    io ho il telaio hybrid wood della stiga e mi trovo molto bene con l' acuda s1 di rovescio e la barracuda big slam di dritto, perche l' acuda ha la gommapiuma piu dura ed effettua blok abbastanza precisi,ed ha la superficie molto elastica e tirata come se fosse con la colla fresca, mentre la barracuda big slam fa leggermente piu effetto ed è un po più veloce quindi io la consiglierei di dritto, poi vedi te come ti trovi meglio.:approved:

7. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me ti troveresti bene con Acuda S2 sul dritto e coppa X2 sul rovescio (vedi te le misure) così sul rovescio avresti un po di controllo in più rispetto al dritto ma con un po meno di spin e sul dritto avresti più spin con un po di controllo in meno.

8. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ti consiglierei per il dritto una Xiom Vega Pro da 2.00mm e per il rovescio la Donic S2 da 1.8mm.Fidati che su quel telaio e' un'ottima combinazione!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina