1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio nuova racchetta???

Discussione in 'Principianti' iniziata da gianry, 20 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianry

gianry Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, è da un po' di tempo che sto cercando una combinazione giusta per la mia racchetta!!! Mi cono orientato sul telaio Schlager precision off- ma non riesco proprio a trovare delle gomme da combinare!!

sono un allround ma preferisco attaccare... non gioco molto di topspin di dritto mentre di rovescio prevalentemente!!! vorrei comunque una racchetta ke dia un buono spin ma allo stesso tempo abbastanza veloce!!!

grazie in anticipo!!!

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Il tuo telaio non è molto veloce e si addice ad un gioco allround aggressivo.Per il gioco che vuoi fare ti consiglio di iniziare con due gomme classiche d'attacco:io ti consiglio vivamente le donic Coppa che sono "universali"...Direi di metterne una sul diritto da 2,1 mm e l'altra sul rovescio da 1,8 mm.Le puoi prendere su FPSport dal buon Beppe Pagano che te le sconta a 22 € l'una.Sono gomme di lunga durata e di altissima qualità.Ciao e se ti servono altre dritte fammi un fischio :approved:-Matsu

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Si le donic coppa sono ottime, ma potresti pure provare due sriver classiche della butterfly, mentre se ti vuoi orientare su qualcosa di più economico trovi le LKT come la pro xp o la pro xt. Sono ottime per un gioco all round aggressivo. Oppure altra gomma molto buona è la LKT RAPID SOUND. Se hai bisogno sono qui ciao
    Manuel

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina