1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rugginebp, 24 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

salve a tutti ho un telaio joola panther con una joola tango sul dritto e una butterflay tac. d sul rovescio , ormai le povere gomme sono quasi "arrivate" alla fine cosa posso prendere per avere un buon controllo sul rovescio con palle tagliate e un buon top spin sul dritto .
    Pensavo a un'altra tac. c sul rovesio e una bryce fx .......... puo' andare !!!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per diverso tempo, proprio per meglio controllare, ho usato la Tackiness C (piu' lenta della tua D ma con miglior controllo). Per il dritto, personalmente consiglio la mia gomma..Gewo Max Soft: ottimo controllo,ottimo spin e buon effettoma...poco conosciuta. L'ho fatta provare e il ritorno è stato molto positivo..E' solo un po' cara...

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Joola Energy sul dritto e sul rovescio, 2.0 per il controllo. Ricordati che tra 6 mesi non si può più incollare:mumble:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si potrà incollare ancora, ma solo con colle prive di VOC (solventi organici volatili) dalla stagione successiva alle Olimpiadi del 2008, quindi la stagione.

quindi per ancora un anno e passa andate tranquilli ;)

5. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    per il top su palla liscia secondo me la migliore è la bryce mentre su palla tagliata è la bryce fx.
    per bloccare e tagliare t consiglio la sriver da 1.5 o 1.7.

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Sulla Bryce niente da dire, peccato che costa una cifra e dura uno sputo.
    Alternativa Dawei Inspirit niente male e costa la metà.

7. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

grazie per i consigli , ho visto che vendono anche la colla senza vco

8. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vco:mad: :mad: mi hanno detto che con un top al massimo la gomma parte, nel senso se si toglie dalla racchetta e vola via:muro:
    Io incollo sempre, quindi non faccio il guastafeste, vi dico solo di prepararvi psicologicamente:mad:

9. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

MITICO!!!!!!!!:eek: :eek: vuole dire che si incolleremo alla fine di ogni set................ !

10. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è tanto "fico", perchè dovresti incollare igni scambio, e poi dovresti cercare la gomma in tribuna:banana: :banana:
    :campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina