1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zomok, 23 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    Ciao a tutti...
    Io gioco con la Donic Coppa X1 Gold, ma ho il problema della formazione delle bolle che vengono dopo circa 2 mesi o poco meno.
    In queste settimane ho giocato con due Tenergy 05 un pò consumate e ho notato comunque che c'è un pò di differenza rispetto alle X1, soprattutto per quanto riguarda la parabola su palla poco tagliata e bassa: diventa difficile tirare un top forte mentre con la X1 riuscivo a farla scendere.
    Innanzitutto cosa cambia fra una gomma nuova e una usata parecchio in termini di velocità parabola e spin? E poi quale Tenergy mi consigliereste da usare al posto della X1 Gold.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina