1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 14 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

V.R.A. Utente

ciao ragazzi,
    vorrei un vostro aiuto per la scelta di due nuove gomme da montare sul bty balsacarbo x5 (o qualsiasi altro telaio off),attualmente gioco con due donic platin max, ottime gomme anche se si usurano presto e costicchiano un po'.
    Vorrei provare due gomme normali senza efffetto colla fresca, adatte per grandi top sul dritto, mentre sul rovescio un buon controllo e aperture su palle tagliate sempre per un gioco off.
    Qualcuno mi ha consigliato due bryce, altri le coppa tagora, voi cosa mi consigliate? l'importante che le gomme non siano troppo dure e vadano bene per l'incollaggio fisso.
    Grazie in anticipo del vostro aiuto.

2. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Oramai i giocatori off che prima incollavano a fresco, usano tutti le gomme nuove ad effetto colla. Le bryce te le sconsiglio vivamente, quando si poteva ancora usare la colla le montavo sul x5, ma senza colla sono veramente uno schifo. Le tagora possono essere usate ma non sono molto offensive. Secondo me una buona scelta potrebbero essere le power sound della donic che sono buone gomme d'attacco ma che permettono di fare tutto, anche se non incollate a fresco.

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao da una settimana sto usando della Dhs le Skiline TG2,
    l'evoluzione delle hurricane3.
    Impressioni ottime!
    Su un telaio off semi rigido incollate con colla secca rendono davvero bene.
    Ottima parabola e spin nel top e di rovescio consentono un buon controllo e taglio.
    Non è appiccicosa come le comuni gomme cinesi.
    Gomma piuma da 2.2 mm, la durezza 39° se non sbaglio.
    Costo nuove su 24 euro.
    Spero di essere stato utile
    ciao ciao

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ti consiglio anziché le brice di prendere le Sriver g3, rendono molto bene montate fisse e hanno un tocco morbido, sono ad effetto colla fresca incorporato ma hanno una buona durata ed hanno un feeling simile alle gomme tradizionali.

5. V.R.A.

V.R.A. Utente

scusa rotex, quali sriver g3 le normali o le fx?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina