1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme per telaio Palio TS1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gioyann, 29 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gioyann

gioyann Nuovo Utente

Salve a tutti, sono un piccolo principiante appassionato di questo sport! Durante un periodo di lavoro a Pechino mi son comprato una racchetta per sfidare i colleghi cinesi…adesso però le gomme, comprate ormai più di un anno fa, sono lise e logore e vorrei cambiarle per giocare a livello amatoriale.

Il mio telaio è un Palio TS1 e le gomme che avevo montato erano due Yasaka, una New Era e una New Zap, enrtrambe, se non erro, 36-38. Mi sono trovato abbastanza bene con questa combinazione in quanto ho un gioco preferenzialmente veloce che si basa discretamente sul top-spin e poco sull’effetto…vorrei conoscere i vostri pareri in proposito, se mi consigliate di comprare altre due gomme come quelle appena usate o se mi consigliate altri prodotti…

In più vorrei sapere, eventualmente, dove poter acquistare le gomme e il necessaire per smontarle/montarle, tanto non credo di poter trovare negozi specializzati qui in provincia di Pisa!! :muro:

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo