1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme per Primorac off- =???

Discussione in 'Principianti' iniziata da Toretto87, 12 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi consigliatemi due buone gomme budget 80 euro per il primorac... ero orientato verso le xiom , donic , ditemi voi i modelli adatti al mio telaio??

2. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    la prima volta ho scelto due lkt rapid sound, poi sono passato a donic s2 e sempre lkt ma rapid power... personalmente mi sto trovando bene, anche se nell'ultimo periodo avverto qualche vibrazione

3. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    ciao,anche io ho il primorac off-,e uso gomme andro hexer,ma ho sentito parlare bene delle xiom vega,puoi fare entrambe.

4. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dipende dal gioco che vuoi fare e dal tuo livello.
    Cmq mi sembra di aver capito che sei un allround aggressivo quindi ti consiglio Donic baracuda da 2.0mm sia dritto che rovescio, se vuoi qualcosa di più potente tenergy 64.

5. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio livello e amatoriale ma sono stanco delle cinesi che ho montato sul telaio e volevo provare due gomme serie .. Ero piu orientato sulle xiom, avendo letto che alcuni modelli sono simili alle famose (e care) tenergy . Quindi se qualcuno saprebbe dirmi quali modelli di gomme montare sia sul dritto che rovescio gliene sarei grato , dato che mi sono perso tra i vari modelli che propone la
    Xiom: vega , omega , zeta , european , asian...

6. galli123

galli123 Utente

Prima precisazione : anche le cinesi son gomme serie, non p perchè costan poco siano da meno delle euro/jap, hanno un feeling diverso.
    Molti dicono che le t88-i assomiglino moltissimo alle tenergy25 e hanno una grande durata....
    per andare sulle europee....vega, barracuda, donic s2 possono essere delle buone scelte....

7. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    neanche a farlo apposta ho le tue stesse gomme montate sul telaio.. e quella che mi fa dannare e proprio quella sul dritto , infatti tendo a spararle sempre troppo fuori dal tavolo fa una parabola troppo lunga (tranquillamente puo essere che sia io incapace) .
    se qualcun mi dice gli esatti modelli da comprare lo ringrazio :-D

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    8O euro da spendere, allora prendi una tenergy 64 a 55 euro e una hurricane 3 a 18 euro in offerta da zeropong xD

9. galli123

galli123 Utente

Hai mai provato a girare la racchetta?
    io le uso invertite da come le ho in firma...la xt è più morbida aggancia di più e ti darebbe maggior tempo per chiudere il colpo...la xp più dura....direi per me ottima per il rovescio...
    ovvio con queste gomme devi spingere se no non va di là....

per le gomme è inutile che tu spenda un sacco di soldi comprando butterfly...
    se non ti trovi proprio come feeling con le cinesi e vuoi gomme con le quali puoi spingere meno metti sicuramente o acuda s2 o xiom vega sul dritto e una barracuda sul rovescio....millimetraggio direi o max o 2.0 per entrambi...

10. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai esattamente detto cio che faccio ... con la gomma di rovescio funziona meglio di quell orribile dritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina