1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Gomme cinesi puntinate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da urza1, 16 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. urza1

urza1 Nuovo Utente

Allora,di ritorno da una stagione di allenamento,in cui ho usanto uno stiga allround con due mendo energy,ho capito 2 cose;
    1-il 90% delle palline le prendo di rovescio,specie topspin (se non sbaglio il nome)
    2-Dato che uso spessissimo il rovescio,volevo variare l'azione mettendo da un lato una liscia,e dall'altro un puntino lungo.

Il puntino mi serverebbe per fare le seguenti;
    1-palleggio a tiro teso sperando di dare un effetto disturbo
    2-ricezione di battute stratagliate o con effetti strani

Detto questo,siccome forse faro' un viaggio in cina,speravo di ricevere qualche indicazione per costruire una racchetta comprando il materiale laggiu',da affiancare alla mia stiga allround con doppia mendo.

Non so se poi comprando in cina si risparmia con i prezzi,non ne ho idea :goccia:

Grazie e scusate se sono poco chiaro

gabriele

2. urza1

urza1 Nuovo Utente

Nessuno si sbilancia? :rolleyes: ;)

La mia idea era scegliere le seguenti

LISCE ATTACCO

Sanwei t88-1
    hurricane 3

PUNTINATE

HALLMARK FRICTION SPECIAL 2
    Hallmark Frustation

TELAI

DHS Hurricane WL OF+
    LKT Ayous Hinoki blade

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Se non hai mai usato puntinate lunghe sul rovescio ti conviene iniziare con gomme "facili" dal buon controllo:Meteor 8512,Xiying 979,Dawei 388 D.Lascia perdere la Frustration perchè ha i puntini che grippano molto e quindi risente di più dell'effetto avversario.
    Non penso ti convenga comprarle in Cina dato che il risparmio sarebbe minimo.Le trovi tutte sul sito di Lucioping a prezzi ragionevoli.
    Ciao :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina