1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomma sul dritto su telaio primorac off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sardinia84, 3 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sardinia84

Sardinia84 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve, volevo un consiglio per una gomma sul mio dritto, ho il telaio primorac off- che mi sono ricomperato da poco, mi ci trovo benissimo, sul rovescio ho una 802-40 che per me e' fantastica per bloccare, mentre sul mio dritto sto' usando una sriver fx max, questa gomma e' un po' troppo veloce ma sempre fantastica, il mio difetto e' che nn riesco a controllare i miei top spin di dritto, vorrei una gomma che riesca ad imprimere un'effetto e una velocita' regolare. Stavo pensando ad una tackiness D, cosa ne pensate??
    Grazie.

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Re: Consiglio gomma sul dritto

Non mi sembra male, anche se notevolmente più lenta della sriver e forse anche della gomma che hai sul rovescio... perchè non valuti anche una 729 fx EL Supersoft da 2 mm ?

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Io posso dirti che, senza incollare, in Germany usano molto la Joola Tango.
    Per gomme cinesi, invece, ne sanno tantissimo altri che ti aiuteranno. Ciao.:)

4. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia

le cinesi a me non piacciono perchè nel blocco non rendono. Meglio le gomme non appiccicose, più facili da usare, e morbide

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Personalmente ti consiglio la mia Gewo Max Soft. Qualcun'altro nel Forum l'ha provata e mi sembra che l'opinione sia positiva.
    N.B. Da usare con colla fresca.

6. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Non ti piacciono le gomme cinesi, e giochi con due gomme cinesi (H3 pro nera e [SIZE=-1]Cloud & Fog III rossa)[/SIZE]?
    C'è qualcosa che non mi torna.

7. Sardinia84

Sardinia84 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Grazie, si ma della tackiness D cosa ne pensate va bene per il top spin??
    Accetto anche altri suggerimenti.

8. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis

le cinesi a me non piacciono perchè nel blocco non rendono. Meglio le gomme non appiccicose, più facili da usare, e morbide

cagnes pietro ha molte idee confuse e certe volte non è sempre brillante:D

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

Molto giro, traettoria piu' arcuata, minore velocita' rispetto alle sriver, sicuramente piu' controllo.

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

secondo me le LKT pro XP sarebbero ottime!!!:approved: :approved:

11. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia

idee non confuse. Io taglio e toppo, non blocco. Nel gioco secco fanno schifo le appiccicose: inoltre sono difficili da usare. Quando gioco con due lisce gioco con le sriver normali o le carbo

12. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU

La tackiness D va benissimo per il top spin ma non è una gomma veloce, è molto più lenta della sriver fx che hai...
    Se vuoi pensare ad una via di mezzo, che ti dia anche più omogeneità con la gomma che hai sul rovescio, puoi pensare alla 729 FX EL supersoft (secondo me) che è più veloce, morbida ed appiccicosa...
    Anche la tackiness è un pò appiccicosa (tackiness significa proprio "appiccicosità").
    Anche le altre gomme che ti sono state consigliate sono valide.
    Il tuo problema attuale, secondo me, sta soprattutto nell'eccessivo millimetraggio della sriver... e comunque se la cambi resta sempre sui 2 mm e non oltre.
    Ciao.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina