1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Consiglio Donic Acuda S2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da topspin11, 22 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tt - chiedo consiglio x Donic Acuda S2 da montare su telaio Primorac OFF-, e sul dritto e forse anche sul rovescio.. Premetto che gioco da poco, preferisco giocare sul dritto, gioco off, fatto di topspin & block. Sul controllo nel rovescio pecco un po'! Insomma qualche recensione sull'Acuda mi sarebbe utile. 1000 Grazie, Anton.
     
  2. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è un'ottima gomma, buona per tutto, puoi prenderla tranquillamente, magari nel rovescio usa un millimetraggio che non sia max.
     
    A topspin11 piace questo elemento.
  3. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie @markcinque!!! Quindi, (sono rompi, scusa) - Acuda S2 2,0mm x dritto (nero) & 1,8 (rosso) x rovescio! Ok? - Su Primorac mai provata, che mi dici.. Thanks :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Lug 2015 ---
    Ah, PS: assemblo il tt con colla ad acqua??? ☺ Buona Estate.
     
  4. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    puoi fare anche max nel dritto e da 2.0 nel rovescio, ma non conosco il tuo livello..
     
    A PongJamesPong piace questo elemento.
  5. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    :approved::approved:
     
    A topspin11 piace questo elemento.
  6. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Livello principiante.. (con tanta voglia di apprendere) cmq grazie a entrambi - gentilissimi!!
     
  7. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io direi sempre in casa Donic, ma Coppa X2 da 1,8 mm., sul rovescio oppure una cinese non appiccicosa se i problemi di controllo fossero evidenti. Dritto... idem.
    Se in cerca di emozioni Acuda S2 sul dritto, ma sempre bassa.
     
  8. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Vai di due Acuda S2 da 2.0 e sei a posto!
    Come combinazione è perfetta e cmq sul primorac vanno bene un po' tutte le gomme.
    All'inizio evita le gomme max ed evita anche di differenziare troppo come materiali dritto e rovescio.
     
    A SardusPong e topspin11 piace questo messaggio.
  9. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Yes, in cerca di emozioni @paolom! Mille grazie a tt - mi butto su Acuda S2 2.0 e su dritto e su rov.. e, come dice @Andrew_10 sono (sperooo) a posto! Anche perché come suggeritomi in qualche post (in questo splendido forum) le Acuda sono "indistruttibili" soprattutto da 2.0mm. Buon TT a tt! Ciao, Anton :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2015 ---
    Cmq, mi pare: minore è lo spessore della gomma, maggiore il controllo, GIUSTO? Forse sul rovescio monto 1.8mm - sempre Donic Acuda.. sul dritto vada x 2 - Scusate, un po' confuso.. colpa anche il caldo. Bene bene. :):):)
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2015
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per esperienza personale (uso da secoli le S2) mi sento di consigliarti la S3 sul rovescio se sei alla ricerca di maggiore controllo.
    Io la differenza l'ho notata e anche di parecchio...l'ho mollata, perché giocando di top anche col rovescio, perdevo un pò di incisività quando era ora di spingere.
     
  11. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Grazie e ... grazie!
     
  12. Cremo

    Cremo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Cremonini
    Squadra:
    MAIOR
    Sono daccordissimo sulla S3: avrai un pò meno spinta ma un gran grip sul top e molto controllo
     
  13. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Scusate, già che ci siete qualcuno mi descrive la gomma? Il tappetino è morbido o duro? Confronto con altre gomme?
    Grazie in anticipo!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina