1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio devo comprare un robot

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da panichella, 1 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cosa mi consigliate di comprare?

2. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Ciao Antonello, io uso da un paio di anni il robopong 1050 e devo dire che mi trovo benissimo.
    Il prezzo è ragionevole e le possibilità di allenamento sono moltissime.

Un saluto,
    Marco.

Ps: ti devo ancora un caffè, non l'ho dimenticato ;)

3. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
  5. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Sì, in Europa è distribuito dalla Donic ma il produttore è l'americana Newgy.

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    I robot vengono fatti quasi tutti in Asia (capirai che novità) per questo se posso darti un suggerimento vai su ebay e cerca venditori internazionali soprattutto di Honk Kong e Cina.
    E' vero le spese di spedizione sono altine ma compensano il prezzo basso del robot in confronto a ad uno pari caratteristiche preso in Europa.
    Con il vantaggio che puoi prendere ottimi modelli che ti permettono di eseguire molti schemi di allenemento e la possibilità di impostare ogni tipo di palla con qualsiasi tipo di effetto o palla liscia che non trovi in tutti i robot perchè privi delle due teste rotanti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina