1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigliatemi ...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Danilo1, 30 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    salve a tutti ho 15 anni mi chiamo danilo non sono molto esperto ma vorrei un consiglio... Io ho una butterfly sriver fx sul dritto una yasaka mark v sul rovescio e come telaio butterfly grubba pro an all - diciamo che sono una specie di difensore xD ricevo spesso lamentele sul mio gioco lento cioè mi schiacciano bombe e rimando la pallina molto lentamente sotto la rete costringendoli all'appoggio e non ad un'altra smash... Mi piace contrattaccare mi diverte troppo ultimamente riesco pure a realizzare dei discreti top xò le gomme non mi fanno sentire a proprio agio avete qualche consiglio?grazie in anticipo :)

2. timos

timos Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gero
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gattopardo
    metti sul dritto un andro roxon e su rovescio una ciom zeta. in generale gomme morbide

3. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    ma le gomme morbide non sono lente?

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potresti provare una Sriver EL e una Tackiness D sul rovescio.