1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli su robot

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da memo, 5 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti.
    Mi serviva un help!
    in giro ci sono tanti modelli di robot e naturalmente di vario prezzo io ne vorrei acquistare uno ma sono confuso ad esempio Robot Joola Intervall che cosa dai 1500 in su ne vale la pena o prendo uno della donic su i 800 euro e ho gli stessi risultati ho visto altri robot cinesi che portano schede con chemi di gioco che non costano tanto voi cosa consigliate grazie mille

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io possiedo il robopong 1040 e la mia società ha da poco comprato l'amicus 3000 butterfly;

l'amicus 3000 è qualcosa di fantastico, puoi programmare ogni pallina e fare schemi partita, esempio puoi farti fare servizio corto tagliato sotto o sopra, poi palleggio lungo, poi blocco, poi topspin dove vuoi tu, con la profondità velocità e spin che vuoi, al ritmo che vuoi;

può fare palle lente con tantissimo topspin, palle lisce, palle morte; purtroppo ho poco tempo di andare in palestra ad usarlo ma sbavo ogni volta che lo vedo; prezzo proibitivo ai più. L'effetto laterale però non è inseribile negli schemi normale, devi inclinare la testa in modo meccanico, non automatico, per farlo

il robopong 1040 o 2040 è più un frullatore ma il prezzo è molto piu' abbordabile, anche se non economico: per chi ha poca disponibilità, è l'unica soluzione. Dopo un po' di tempo (2anni) la sua struttura in plastica comincia a cedere e bisogna metterci le mani accanto: non fa palla liscia, perde gli schemi, ogni tanto si inceppa, lo spin dipende dalla velocità come tutti i robot ad una sola rotella. Io non avendo avuto allenatori che mi hanno insegnato i fondamentali ho avuto in questo robot un prezioso aiuto per crescere e anche fare del ritmo, cosa che sarebbe stata impossibile senza, e sarei ancora alle prime armi.

3. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie lucio infatti anche io ho lo stesso problema e che nella mia palestra gli allenatori si dedicano hai bambini e io sono costretto ad allenarmi con un ragazza che anche lui ha bisogno di correzioni ancora piu di me e quindi mi serve continuita negli scambi quindi preferisco comprare un prodotto buono che mi permetta di simulare al meglio un patner di allenamento quindi prima di avvenjtarmi a comprare un robot di tanti soldi e poi sapere che c'e' un altro che fa le stesse funzioni mi rode per questo prendo info per quanto riguarda 90 programmazioni va be mi accontento le programmo io ma deve fare tutti i colpi e il minimo idispensabile

4. paolo1969

paolo1969 Utente

Ciao memo
    Io posseggo il robot amicus 3000 e come dice lucio è davvero fantastico. Puoi fare un po di tutto basta che tu lo sappia programmare (molto semplice). Il prezzo è alto ma se hai dei soldi da spendere anche piu avanti ti consiglio vivamente di acquistarlo. Sono spesi bene. Se hai bisogno di informazioni scrivimi pure.
    A presto ciao

5. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao paolo volevo chiederti quanto ti e' venuto a costrare il tuotto ma con il recupero palline come fai e a paragone con un ttmatic e migliore o conviene acquistare uno di quelli

6. paolo1969

paolo1969 Utente

Il tutto 1.600 euri per il recupero palline il robot e dotato di rete con appositi supporti da applicare al tavolo. Il tutto semplice e veloce da montare. Adesso con il listino 2007 2008 il prezzo è rincarato. Nessun paragone con gli altri robot.
    ciao a presto

7. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    paolo mi puoi indicare il sito dove l' hai acquistato perche io l'ho trovato 1900 euro poi c'e' quanche rivenditore italiano che tratta la butterfly? poi leggevo nel forum che quelli a due bracci sono migliori ecc

8. supergimmy

supergimmy Nuovo Utente

Ciao a tutti.Sono nuovissimo sul portale e Vi chiedo un consiglio a proposito di robot che vorrei comprare.
    Mi sono innamorato di un robot che ho provato e penso sia il assimo, è un tibhar robot pro plus. Costa tipo 800-900 euro ma vedo che sui vari siti Ebay trovi marche varie alla metà (tipo newgy 2040) o al doppio. Vorrei fare un acquisto definitivo ma direi che 1000 euro è il budget max. Avete consigli.Cosa vuol dire 1 o 2 rotelle?Grazie a tutti

9. cavallo pazzo

cavallo pazzo Nuovo Utente

Squadra:
    atletica terrasini
    ciao a tutti io ho il robo donic 2040 mi trovo bene certo non è il massimo, comprato 690 :campione: per inizziare è buono:banana:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    va bene, abbiamo capito. Non c'é bisogno di gridare !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina