1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli su gomme

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fab, 25 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fab

Fab Utente

buondì a tutti!!
    Come vanno le cose? Quest'oggi vi scrivo perché sto per intraprendere un passo importante, nella vita di un pongista...! Mi sono iscritto da un paio di settimane alla Fortitudo, sono ora tesserato FITET, ed è giunto il momento che io mi crei una racchetta con tutti i crismi..!!!

Però non ho di certo le conoscenze che mi servono per fare una scelta razionale e adeguata alle mie aspettative... Sto cercando di spulciare un po' la rete, ma non sempre quello che trovo e leggo mi è chiaro!
    Diciamo che sto cercando due gomme veloci, di media morbidezza (...vorrei comunque dare un po' di spin, almeno in battuta...se no posso anche sederi a guardare! Haha..), con le quali posso tirare forte sfruttando anche l'effetto catapulta di un telaio adeguato alle gomme (molto ben accetti anche i consigli su un telaio...!), per un gioco diciamo d'attacco, sia di dritto che di rovescio...

Aspetto qualche dritta, nel frattempo grazie a tutti e buon week-end!!!

ciao ciao
    Fab.
    - - -
    ...scusatemi, dimenticavo delle cose importanti:

sorvolerei per ora sulle gomme effetto colla fresca, anche perché costano un po' troppo...cercavo due gomme veloci che non superino però i 15 euri, magari!

di nuovo ciao

2. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Allora visto che stai appena cominciando a giocare, io consiglio sempre come telaio il Primorac off- che ritengo un ottimo telaio per i principianti e non solo. Come gomme credo che sai già che le coppa sono le migliori per imparare i colpi. Purtroppo non costano 15€, ma secondo me sono le gomme d'inizio migliori, in quanto ti permettono di fare tutti i colpi del tennis tavolo;)

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Se sei alla Fortitudo, sono sicuro ci sia qualcuno già nella tua società che sia in grado di consigliarti adeguatamente.. :approved:

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Quoto!!e cmq come telaio potrebbe andare bene un donic dima speedster(25euro) con gomme 729 super se non vuoi spendere molto...(13 euro l'una)o altri modelli della 729.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina