1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli primo tavolo da ping pong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da William_, 29 Ago 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. William_

    William_ Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovyn
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. Sono un ragazzo che gioca in modo amatoriale a ping pong nel tempo libero. Ho deciso di acquistarne uno da interno, con un budget non superiore a 500/550 euro.
    Guardando su internet, ho visto il Kettler k5 indoor di colore grigio. Mi sembrerebbe un buon tavolo. Ma prima di comprarlo vorrei il parere di qualcuno, se magari lo ha provato e sa dirmi qualcosa in più sul rimbalzo. Nelle caratteristiche, leggo che la superficie è in truciolare dello spessore di 19 mm.
    Datemi un parere su questo tavolo o eventualmente su altri che conoscete.
    Grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina