1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per un difensore moderno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manuel96, 11 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ciao a tutti sapete qual è la mia racchetta attuale, la prima scritta in firma:

Telaio: BUTTERFLY JOO SE-HYUK DEF+ impugnatura dritta
    Gomma Dritto: XIOM YANUS nera 2,0 mm
    Gomma rovescio: DONIC ALIGATOR DEF rossa 1,0 mm

Ho deciso che con questo assetto, chiamamolo così, ci finirò la stagione. Durante l'estate prossima voglio provare delle nuove gomme mantenendo lo stesso telaio, ovvero:

Telaio: BUTTERFLY JOO SE-HYUK DEF+ impugnatura dritta
    Gomma Dritto: BUTTERFLY TENERGY 64 nera 1,9 mm
    Gomma Rovescio:BUTTERFLY FEINT LONG III rossa 0X

Che ne dite della combinazione? Vorrei sapere vabbene una gomma così sul dritto per attaccare e cercare di choppare? Poi vabbene la puntinata da 0X sul rovescio e che differenze porterà rispetto alla puntinata da 1 mm?
    Grazie in anticipo xD

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Certo che può andare bene, sicuramente sul dritto non è una combinazione semplice, se vuoi toppare e choppare ci vuole una buona manina... per il rovescio perchè OX? se fino ad ora hai giocato con la piuma e non hai difficoltà, perchè toglierla? secondo me è peggiorativo, controlla di più ma taglia di meno.... almeno che tu non voglia giocare più vicino al tavolo io manterrei un minimo di piuma... anche 0.5

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Allora la feint long III la provo da 1,1 mm grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina