1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per organizzare un torneo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Roberto, 2 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Roberto

Roberto Nuovo Utente

Salve a tutti,
    sono un appassionato di tennistavolo di 15 anni e organizzo due tornei all'anno tra amici. Da qualche mese abbiamo abiurato le regole da oratorio e ora giochiamo con le regole ufficiali. Siccome siamo cresciuti di numero, (da essere solo 8 ora siamo trenta e passa) vorrei qualche consiglio su come fare per cercare degli sponsor...
    La nostra carta di presentazione è niente male..i tornei durano 3/4 giorni, mettiamo in palio coppe e medaglie con attestati (le premiazioni sono molto coreografiche:campione: ), i risultati vengono inseriti in un programma al pc e non c'è niente di cartaceo.
    Ogni partecipante versa una quota di 5 € ma preferisco cercare degli sponsor in modo da permettermi delle spese maggiori senza incidere sulla quota individuale...
    attendo dei consigli.......................................
    ciao

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma io non ho capito se vuoi consigli sulla gestione di un torneo o su come trovare uno sponsor...

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ci dici dove stai che veniamo tutti da te.. cosi con tante quote giochiamo molto di più, chissà che premioni tiriam fuori, i tornei li facciamo durare una settimana (magari chiediamo un palazzetto e un'imitatrice ai 'giandoni' e lo chiamiamo Campionato Italiano Superlativo,... e magari ti procuro anche un amico che fa magliette, scrittura comici, fonda associazioni e vince anche sul 4-4...... ).......Scherzo dai! però neanche tanto.. una trentina di partecipanti ..puoi già farci una società che comincia a raggranellare qualcosa (come importanza)...
    Dai, forza dacci più informazioni ... chissà che non ne esca qualcosa di nuovo e valido...!.....................!.... se continui così ti chiamiamo ScianniBoy... minchia.. e già a 15 anni parli de sponsor, e usi vocabboli come "abiurare", ma te faccio fondà una società che la chiameremo PalazzoGoffredo... sono tra l'altro stupito che abbiate già computerizzato tutto, siete avanti anni luce..... siete anzi pronti per creare la nuova federazione WBA o WOB o WBC come nelpugilato ma voi avrete il futuro davanti anzi .... la chiamerete F.U.T.U.R.A.... evvai!!!
    (scherziamoci sopra ...ma se è vero la metà di quello che hai detto ... qualcuno che ci capisce ... ha già capito ..come siamo messi adesso!!!)
    :approved:

4. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Smettila di sparare cazzatte e trovami un giocate x la b1!

5. Roberto

Roberto Nuovo Utente

Mi scuso per la fretta con cui ho scritto la discussione..cmq cerco consigli per trovare gli sponsor e ho elencato tutte quelle che ritengo possano essere delle carte a mio favore.
    ps.: possibilmente nn sparate *******:nono:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    è durissima...ma ci provo....

guarda che era si uno scherzo ma non più di tanto... in effetti fai già tante cose che ancora la Fitet non fa o ha cominciato a fare da poco... ma comunque...di dove sei?... che livello di giocaori? avete preso in considerazione di fare una società o associazione? ...per trovare sponsor bisogna anche regolamentarsi fiscalmente...!
    occhio agli abboccamenti però... arriva l'anno olimpico ed una nuova società con una trentina di persone ...è un bocconcino....!!
    :eek:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fammi capire meglio...

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    volentieri...
    ma ... vedi ... quando vedo queste domande mi chiedo tante cose... perchè la gente non sa?
    ma poi gli interessa?
    quanto servirà spiegargli?
    ecc...ecc...
    ..
    la mia comunque era una battuta sulla società poichè :
    per anno olimpico si intende che ci saranno le elezioni, assemblee regionali e nazionale... ma anche se il buon Roberto facesse una squadra.... (con 30 tesserati comincerebbe a fare un'attività di peso, ad esser ricercato come "alleato" o a pesare come sue volontà, richieste, esigenze, attività agonistica..ecc....ecc... ) dovrebbe avere 2 anni di anzianità (2 affiliazioni intere) prima di poter esercitare diritto di voto in una assemblea....
    sai .. una diecina di società da 30 persone fanno più o meno il peso politico di un CastelGoffredo..... pensa a quante ce ne vogliono invece selesocietà sono da 4 o 5 persone e poi in C2 gli mettono una bella riserva di una A2 e prima che vincano e vadano in C1 ..fanno a tempo a smettere tutti...mentre altre società hanno 2 o 3 C1 ..dove fanno giocare giocatoroni che beccano dindoni e fanno da chioccia a bambini che crescono e diventano bravi in fretta (alcuni magari arrivati da società che non sono riusciti a vincere la C2...) ... non è bel sistema???
    Stavolta ho scelto un altro modo per spiegarlo...ma forse (tu che pari sveglio ....) si dovrebbe capire ancora meglio..no???
    :D :birra: :birra: :birra:

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non so se paro sveglio! ma captato ho captato!:sisi: :birra: :birra:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Si ma ... mi sa che qua .. captano in pochi... e dire che ormai ce n'è parecchi che dicon di venire dallo spazio!!!!
    :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina