1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per l'acquisto di un tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alex_Boll, 4 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alex_Boll

Alex_Boll Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sera ragazzi, stavo pensando ad un bellissimo Butterfly Playback Rollaway Indoor da 19mm....So che la marca è il top, però non so se prendere un 19 o un 25 mm...considerando che vorrei spendere all'incirca 300 euro. Attendo risposte ;)

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    io ho montato ieri l'Artengo Ft 840 indoor e mi sembra molto buono. ha il piano da 22mm e costa 289 euro.

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    I tavoli Butterfly mi sa che li puoi comprare solo dal produttore, quindi sul sito di Butterfly Italia
    Qualche mese fa ho chiesto che prezzo mi potevano fare per la spedizione a seconda del modello e il risultato era € 100 per lo Space Saver 22 e € 80 per il Playback Rollaway; non proprio convenienti.

Quindi se si vogliono spendere massimo 300€ bisogna farsi bene i conti. Il miglior rapporto qualità prezzo sui 19mm secondo me ce l'hanno gli Sponeta.

Quanto all'Artengo da 22 mm mi piacerebbe sapere da Sette se ha i piedi regolabili e se i supporti rete, toccati con mano e non solo in foto, sono solidi.

4. Alex_Boll

Alex_Boll Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ragazzi e dal punto di vista della superficie? consigliereste un 19 o un 22 o 25 mm?

5. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ciao, i piedi sono regolabili e il tavolo sembra generalmente piuttosto solido, compresi i supporti rete che sono plasticosi ma apparentemente resistenti.
    il tiraggio della rete mi ha invece un po' deluso nel senso che mi aspettavo un qualche gancetto, invece c'è solo il filo che va legato ad un pernetto di plastica. in ogni caso, sebbene il sistema non mi convinca appieno, funziona.. la rete è tirata e tiene..
    ovviamente il punto debole di questi tavoli, alla lunga, è rappresentato dalle cerniere, dai meccanismi apri-chiudi, dal tiraggio rete.. insomma, da tutti quei meccanismi più fragili e soggetti a usura.
    sono convinto che se il tavolo stesse sempre aperto sarebbe eterno.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina