1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli nuova racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Zank, 2 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zank

Zank Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulio Zank
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premetto che non sono un giocatore professionista; solitamente gioco tra amici, ma visto che ho iniziato a giocare in qualche piccolo torneo ho pensato di prendermi una racchetta decente.
    Ho un budget di circa 70-80(che possibilmente includi: telaio,gomme e colla)
    Il mio stile di gioco è perlopiù uno stile Allround (si dice così?)
    -Come telaio pensavo di prenderne uno di qualità in modo che mi rimanga anche nel caso volessi avanzare.
    -Riguardo le gomme speravo che foste voi a guidarmi perché non ho la minima idea di che gomme comprare, possibilmente che imprimano alla pallina una buona quantità d'effetto (sono quelle appiccicose?)
    -Non so nemmeno che colla comprare

Scusate probabili banali errori, ma sono un po ignorante in questo campo.
    Grazie,
    Giulio

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato