1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CONSIGLI GOMME SIMILI....!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Furlo92, 2 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Furlo92

Furlo92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    jumper_4ever92@hotmail.it
    Squadra:
    Salve a tutti quanti... Sono un ragazzo che ormai gioca da 5 anni e purtroppo sono ancora 5°cat./N.C. ma mi piacerebbe moltissimo essere un 4°cat(almeno ancora per quest'anno perchè ormai non ci posso più riuscire, ma dall'anno prossimo un 4°cat vorrei esserlo :]). Visto che devo ordinare le gomme, vorrei sapere delle cose. Io attualmente sono un giocatore che apre il gioco più di dritto che di rovescio perchè con il secondo colpo scambio o blocco invece con il dritto faccio anche il top su palla tagliata e su liscia. Attualmente sto giocando con la Baracuda Big Slam (rossa) sul dritto e Acuda S3 sul rovescio. Volevo sapere, consigli su gomme abbastanza simili alla Baracuda Big Slam (non è che non mi ci trovo anzi.) perchè vorrei provare a cambiare. Tanto ormai qua in Liguria c'è l'ultima giornata di campionato e poi fino ad Agosto di tornei non se ne parla quindi avrei tutto il tempo per allenarmici sopra... Un grazie in anticipo a tutti ;)!... Aspetto tante risposte...

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dipende da cosa cerchi + velocità, gomma + dura ecc..ecc...

3. Furlo92

Furlo92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Squadra:
    Velocità e effetto.

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    come effettola baracuda si colloca fra qualle + spinnose in assoluto potresti porvare la baracusa normale che essendo u po' + dura è anche un po' + veloce se invece di velocità ne vuoi tnata in + allora potresti porare una delle gomme nuove tipo la donic blue fire di cui si dice molto bene, una via di mezzo potrebbe essere la vega della xiom.

5. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come spin anche la Grip-s, come velocità sono ottime la xiom sigma, la acuda s1.
    Ma forse furlo dovrebbe essere un po' più preciso circa le caratteristiche che cerca e magari anche sul telaio che intende usare...

6. RevanII

RevanII Utente Noto

Scusa ma se vuoi più spin e velocità prova a rimanere con le tue ma passa alla versione un po' più duretta (Baracuda normale invece della big slam e Acuda s2 invece della s3) e al massimo prova ad aumentare un attimo i mm. Sacrifichi un po' di controllo ma dovresti guadagnare qualcosa.

Se vuoi proprio cambiare gomma invece prova le xiom vega, dovrebbero essere una via di mezzo fra le baracuda (tantissimo effetto ma un pelo più lentine) e le acuda (più veloci ma un po' meno effetto), se cerchi nella sezione c'è proprio un topic che le metteva a confronto, se non sbaglio in termini di spin più o meno si eguagliavano baracuda e vega con le acuda un po' sotto, mentre come velocità le migliori erano le acuda con un pelo sotto le vega e più lente le baracuda... dai un'occhiata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina