1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli gomme per la mia racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geko, 3 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao a tutti!
    vi ringrazio per le risposte nei miei precedenti post e finalmente sono riuscito a trovare il telaio giusto: Butterfly Primorac OFF- :campione:
    ora devo trovare un bel paio di gomme ad effetto colla fresca da abbinargli:confused::confused::confused:
    sul dritto mi servirebbe una gomma molto veloce ma non troppo dura (ho sentito che usciranno le donic coppa x1 platin, ne sapete qualcosa?)
    sul rovescio una gomma appena più lenta morbida e con più controllo
    il mio obbiettivo era quello di abbinare ad un telaio d'attacco non troppo veloce ed elastico gomme molto veloci (in particolare sul dritto) in modo da avete una racchetta veloce ma con un buon controllo e feeling :banana:
    sapreste consigliarmi qualche gomma sia per il dritto che per il rovescio?
    grazie in antipo per le risposte:approved:

PS:ho provato la T05 sul dritto mi servirebbe una un po più morbida e veloce
    sul rovescio cosa ne pensate delle sonex?

2. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Geko. Dunque se vuoi qualcosa di morbido e veloce, io andrei sulle tenergy 64, davvero ottime!

3. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie per il consiglio:approved:
    le ho già provate... non mi trovo male ma mi servirebbe qualcosa di più veloce tipo le andro roxon 500 o se c'è anche di più veloce

4. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Sul rovescio o le platin soft oppure le desto f3 big slam (sono appassionato delle donic). Sono di media durezza e con buon controllo entrambe, senza perdere in velocità

5. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premetto che non ho letto i tuoi precedenti post ma se sei proprio un principiante io consiglierei una sriver sul dritto e una sriver fx sul rpvescio magari entrambe 2.1 o se proprio vuoi una racchetta veloce puoi provare le sriver g3 normale sul dritto e fx sul rovescio. Se non sei proprio un principiante e ti piace la velocità io opterei per una platin soft sul dritto 2.0 e una buona vecchia silver sul rovescio. Lascia stare le tenergy che sono un pianeta a parte ed anche molto complicate e io lascerei stare anche le nuove gomme della donic che sicuramente saranno ottime ma molto molto costose e non credo che al momento ne valga la pena: mi riferisco alla acuda e compagnia, insomma quelle fd3.:)

6. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie a tutti per i consigli:approved:.... scusate se mi ero dimenticato di dirvi il mio livello, quest'anno ho oscillato tra il 100 e il 160 delle classifiche nazionali ma mi sa che tornerò terza l'anno prossimo salvo miracoli :mumble:
    le tenergy le ho usate quasi tutto l'anno.. la 05 è un livello sopra tutte le gomme che fino ad ora ho provato ma è anche molto difficile da usare e dato che non mi sono allenato molto ho utilizzato le 64 a fine stagione(ottime gomme anche quelle) ma per l'anno prossimo cercavo qualcosa di più veloce almeno per il dritto....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina