1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Conoscete queste puntinate corte?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Appassionato75, 18 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciao a tuttti sono Appassionato75 un nuovo membro del forum, mi sono appena presentato nella sezione presentazioni. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sa che caratteristiche hanno queste quattro puntinate corte: Joola Snabb, TSP Tyranno, Dawei 388c-1 e DHS 874.
    Le prime due sono nuovissime. Per quel poco che ho potuto trovare online dovrebbero essere quattro belle gomme quindi illuminatemi un po'. Grazie!:)

2. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    io conosco l'ultima perche la usa un mio compagno di squadra diciamo ke non è una puntinata corta ma una puntinata medio corta veloce buono spin e soprattutto ottimo controllo puoi mettere la pallina dove vuoi:metal::metal: superfice scanalata spero di esserti stato utile ciao ciao:campione::campione::clap::clap:

3. Mi sei stato utilissimo grazie. Ma dimmi un'altra cosa, hai detto che ha un ottimo controllo dunque la risposta al servizio avversario è abbastanza semplice? e sulle palle tagliate è facile aprire, toppare per intenderci o fare qualcosa di simile?

4. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    si la risposta a i servizi non è come avere una puntinata lunga tevi spingere un po se no la pallina schizza via:p le aperture le famolto bene pero va abbinato a una gomma piuma da 0.5 0.8 1.0 dura se vuoi attaccare medio morbida se vuoi attacare con molto controllo chiedimi se ti servono altre informazioni su questa gomma ciao ciao:campione::campione:

5. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    anche la dawei 388c-1 è una media, la sto provando proprio in questi gg, sembra ottima, ottima sullo scambio e sul blocco spinto, si apre agevolmente e le palle che tornano danno noia! io la sto provando con piuma da 1,5 e al momento mi soddisfa alla grande!!!

6. Ciao metalteethred secondo te è valida per la Dawei 388c-1 questa descrizione?: Puntinata medio alta con puntino zigrinato largo duro e distante: taglia sul taglio avversario, veloce per bloccare e aprire palline con molto disturbo. Cattiva sul tavolo ma anche in difesa. Controllo: 7 Velocità: 7 Spin: 5 Disturbo: 7
    - - -
    Ciao enrico boll nel sito di lucioping la DHS 874 è così descritta: Puntino medio corto flessibile elastico, conico alla base e poi cilindrico verso l'alto, larghezza media, media distanza, l'ideale per un attacco veloce con ottimo disturbo. Al vostro avversario cadrà la pallina in rete.
    Tu che ne pensi? Disturba davvero in attacco? e poi che dire dell'ultima frase: al vostro avversario cadrà la pallina in rete! SAREBBE MOLTO BELLISSIMISSIMO!

7. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    se lo sai usare disturb molto pero prima ci devi fare su un po la mano si comunque quello che ho detto in con altre parole :D:D provalo per me ne sarai soddisfatto :clap: ciao:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina