1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

conoscete la cermet

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da servitagliatop, 6 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    l'avete mai provata.ditemi cosa ne pensate

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    gomma morbida veloce e molto reattiva, talvolta troppo nei colpi corti; buono spin, facile toppare su palla tagliata, è una delle butterfly effetto colla fresca uscite troppo presto quando nessuno era interessato alle gomme effetto colla fresca... incollarla a fresco è comunque possibile e diventa molto veloce ma troppo morbida e perde di controllo secondo me; rispetto alla bryce tiene la parabola della pallina piu' alta e rispetto alla catapult piu' bassa, la giusta via di mezzo. E' divertente usarla e secondo me l'ideale è per l'attaccante vicino al tavolo che vuole gomme morbida, con spin e discreta velocità.

3. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    grazie lucio ,la uso da 1.9 ormai un anno incollando ogni giorno non sapendo fosse effetto colla fresca.è perfetta non dovrebbe andare in (over dose )

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si posso capire, io gioco in difesa e non incollo a fresco, quindi magari le gomme mi sembrano sempre troppo veloci.

5. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Usi una gomma da un anno e dici che è perfetta........che motivo hai allora di chiedere agli altri cosa ne pensino????

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa LEON ma posso dirti una cosa che mi esce spontaneamente dall'animo e non solo, e che rappresenta una sintesi del mio spirito selvaggio primordiale......VA A CAGHER !!!

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Che sia la curiosità unita alla voglia di confrontare con gli altri le proprie opinioni e di mettersi in discussione? Cosa che tutti non hanno...:sisi:
    Non a caso qusta sezione si chiama consigli e test sui materiali, c'è apposta. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina