1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Confronto Gomme Donic Waldner - Sriver

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BLACK, 17 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BLACK

BLACK Utente

Salvea tutti.
    Qualcuno che ha provato sia le Donic Waldner spessore Max che le Butterfly Sriver sia normali che EL Max, sa dirmi che differenze ci sono in termini di velocità e durezza gomma?
    Si avvicinano alla Waldner con spessore Max, come velocità e durezza gomma, più le Sriver normali Max o le Sriver EL Max?
    Grazie

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho avuto modo di usare queste 3 gomme sempre nello stesso legno, quindi posso fare un confronto sensato.
    La Sriver EL rispetto alla Sriver e alla Waldner è più morbida, la Sriver e la Waldner sono di durezza Medio-dura(anche se la Waldner è un pò più morbida della Sriver).Delle 3 la Sriver EL gode di un controllo migliore, Sriver e Waldner sono molto simili( la Sriver ha un pò più controllo mentre la Waldner ha più spin, come velocità sono simili). La EL è una via di mezzo tra la Sriver e la Sriver FX. Gomme simili comunque, dipende cosa cerchi. Per i miei gusti, la Waldner è superiore alle altre.

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Quoto alla grande...La Waldner un po più velocina e più spin senz'altro...la Sriver normale un classico bilanciamento controllo-velocità (ma secondo me meglio la waldner, meglio l'aggancio davvero), la EL invece è una bomba di ELasticità...ottimo spin e reattività ma nulla di speciale...certo che per chi incollava ora queste tre gomme hanno limiti mica da ridere...

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tu dici? Io ho usato queste 3 gomme senza colla fresca e tiro forte lo stesso. La Waldner anche senza colla fresca ha un'ottima velocità.

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Beh certo...poi tutto dipende da come uno gioca...io non ho mai incollato e giocavo con sriver e waldner incollate a fisso...poi ho provato ad incollarle a fresco e c'era un abisso. Il problema è che sono talmente scarso che a fresco o no non cambiava nulla perchè non tiravo un tubo ugualmente...Resto dell'idea che, visto che non si può più incollare a fresco, un'incollatina alla settimana o ogni duo mantiene bene la gomma per tutto il tempo e non ci perdi un granchè...però credo cambi molto tra queste classiche ottime gomme e le nuove effetto colla fresca, non per forza in positivo s'intende...

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ho trovato le Donic Platin max moolto simili alle Sriver EL incollate con uno strato... :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina