1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Confronto donic JO gold - Donic JO platin - Tenergy 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bryce, 6 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Ciao a tutti.. Scusate se ripeto una discussione già esistente, ma a controllare tra 500 pagine di discussioni su materiali, mi sarei perso =)...

Ho dei dubbi sull'anno prossimo su che gomme usare..
    Posto che sul dritto dovrei provare la nuova Hurricane, vorrei un vostro consiglio per il rovescio.. Fino ad ora usavo Tenergy 64, dritto e rovescio, ma è un po morbida e si consuma presto.. Sapreste farmi un confronto di quest'ultima con le Coppa JO gold e le Coppa JO platin ??
    Magari dando anche dei valori delle 3 gomme per quanto riguarda Velocità, Spin e controllo...

Grazie mille =)

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La Coppa Gold e la Platin sono ottime gomme, ma si consumano ancora prima di una tenergy. Ora sono uscite le nuove gomme della Donic , tra cui la Acuda S1 che sembrerebbe una Tenergy con più controllo. Io la testerò a breve, magari poi darò le mie impressioni.

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma tra Acuda e Baracuda la differenza sarà trascurabile?

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Teoricamente dovrebbe essere migliore della Baracuda, ho visto poi che la gommapiuma è porosa, sarà molto simile a una Tenergy secondo me. Vedremo.

5. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Posso assicurarti che ho le mie jo gold da più di un anno e funzionano ancora molto bene

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non ho detto che non durano, ma sempre meno rispetto a una Tenergy. Sembra però che ora stiano risolvendo il problema della durata (almeno spero).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina