1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Condizioni atmosferiche play hall di Riccione

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da BALL DESTROYER, 20 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao , mi è giunta voce che dentro il palazzatto non c'è l'aria condizionata ? AAAAAAAAAAAH

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Da quello che so io l'aria condizionata c'e' ma non si puo' accendere in quanto troppo forte e disturba la traiettoria della pallina(a detta di un arbitro).Se fosse vero ci sarebbe da chiedersi se la Federazione lo fa apposta o cosa...

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    quindi stessa situazione dell'anno scorso a rimini....AAAAAAAAAAH

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non vorrei spaventare chi ancora deve andare;tieni conto che durante la finale dell'assoluto in "tribuna d'onore" era tutto uno sventolare di ventagli e fogli di carta e,fuori dal palazzetto,si stava dignitosamente bene (e te lo dice uno che soffre molto il caldo).

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Quantomeno, se così stanno le cose, faccio due riflessioni:
    1 - Stavolta pure i seconda han patito il caldo, almeno non posso lamentarmi della disparità di trattamento (che c'è sempre)
    2- Giocando alle 9:00 il girone, potrò, se non altro, non cuocermi subito, dopo aver giocato lo scorso anno quasi tutto il girone con un caldo sahariano (poi il mio incazzamento convinse l'organizzazione ad accendere il clima), e dopo aver giocato il girone dell'anno prima, a Ponte di Legno, con il riscaldamento acceso causa umidità (sì che sembrava far caldo, ma in effetti mi sembrava un po' troppo:D!!).
    Il bello è che si pubblicizza sempre la palestra climatizzata, ma non aver valutato prima se si poteva accendere l'mpianto...

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io mi chiedo come facciate a continuare ad accettare un trattamento del genere. Io la scelta l'ho fatta quando ho saputo che la sede era Riccione, molto tempo fa...e ogni giorno mi rendo conto che forse stavolta ci ho preso! Controlli racchette con strumenti ad minchiam (poveri arbitri...vittime anche loro, penso si vergognino anche loro di cio' che son costretti a fare), location senza aria condizionata (durante i quarta il palazzetto sarà pieno di gente che respira, altro che seconda...quattro gatti) bordello tutta la notte...ma cosa aspettiamo a dargli una sonora bocciatura a sta gente???????

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Tibor, il problema forse è anche la location... ma forse il problemone è il periodo in cui organizzano gli italiani!! Già solo li avessero programmati ad inizio Giugno il problema temperatura sarebbe stato meno pesante. Figuriamo ora, con "scipione" che aleggerà su di noi per tutta la gara 4°. Personalmente partecipo agli italiani da tantissimi anni... ma sinceramente non ne azzeccano una nell'organizzazione, la voglia inizia a passarmi... Li facessero sempre a Termeno!!!

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tornato 10 minuti fa da Riccione... sarà che a Pordenone c'è un'afa schifosissima... ma sto già rimpiangendo il clima del palazzetto.
    Per quanto mi riguarda la temperatura era "sopra le righe" solo nella saletta riscaldamento, ma nel palazzetto si stava discretamente bene

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per conto mio a Termeno si stava da Dio...altro che Rimini e Riccione...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina