1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...Con permesso!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da SUZUKI71, 23 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SUZUKI71

SUZUKI71 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quando tre anni fa ho cominciato a praticare il Tennis Tavolo non immaginavo che avrei conosciuto cosi tanta gente appassionata. Non pensavo che avrei fatto tre allenamenti a settimana, i tornei CSI ed il campionato D2 della Fitet. E non immaginavo che oggi avrei cominciato anche ad entrare nel forum del Tennis Tavolo che è, per quel poco che ho visto, una miniera di informazioni, consigli e materiali!!!

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao e benvenuto sul forum

A SUZUKI71 piace questo elemento.
  3. tommygv

tommygv Utente Noto

Sai che anche per me è stato più o meno lo stesso a novembre scorso... :)
    Occhio che il forum come il tennistavolo creano dipendenza, fanne un uso consapevole ;)

4. SUZUKI71

SUZUKI71 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao e grazie...pronto a "mettermi in gioco" anche nel forum con la curiosità di vedere, post by post, cosa succederà!!!

A tommygv piace questo elemento.
  5. tommygv

tommygv Utente Noto

Per iniziare lo spirito è sicuramente quello giusto :)

6. SUZUKI71

SUZUKI71 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao e grazie...ne terrò sicuramente conto...soprattutto adesso che comincio ad avere il "vizietto del tavolo da gioco" e ho trovato questo forum che offre mille "tentazioni"!!!...è un po' come avere il "vizietto del bicchiere" e trovarsi dentro all'Oktoberfest!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Lug 2015 ---
    ...dopo tre anni non ci sono più mezze misure se voglio continuare a giocare con qualche piccola soddisfazione..non posso andare avanti in questo "Mare Magnum" chiamato Tennis Tavolo senza avere dei fari che illuminano il cammino!!!...e in questo forum ho già visto delle vere "stelle polari"!!! Grazie

Ultima modifica: 25 Lug 2015
    A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina