1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO computer fisso professionale

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rivoligiuseppe, 7 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    Informazioni sulla vendita:
    scambio computer Hp pavilion con monitor 22 pollici con gomme nuone
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: hp
    • Modello: pavilio serie 6000 seriale czc1036tyb
    • Condizioni: usato poco
    • Prezzo: pagato 800 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: pacco celere 1
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni: scambio causa campio tipologia computer dell'ufficio il mio computer fisso, meno di un anno di vita, attualmente ha windows 8.1, ma sará spedito con licenza originale di windows 7 home editio, processore i3, 8ghz di ram a 1600Mhz, hd 750gb a 7200rpm, uscita audio analogica e ottica, scheda video aggiunta pci express da 1gb con uscita hdmi e dvi, scheda pci con 2 porte usb 3.0, 4 porte usb 2.0 dietro e 2 porte usb anteriori, scheda wifi di ultima generazione (5ghz) con tre antenne incorporate su pci, ovviamente con webcam alta rsoluzione, tastiera e mouse wireless logitec, se troviaamo l'accordo aggiungo anche duplicatore di porte usb 3.0, duplicatore di porte usb 2.0, trasmettitore bluetooth, il computer non é assemblato da un negozio di computer, ma acquistato presso rivenditore di computer professionali, quindi sileziosissimo, affidabile, velocissimo, senza difetti, ovviamente lo schermo abbinato é un monitor lcd Lg da 22" opaco e risoluzione 1920x1080 (é stato modificato il sostegno, poi vi spiegheró). ripeto non ha difetti, lo scambio solo perché in ufficio mi é arrivato un nuovo imac 27 e quindi non lo uso.

vorrei scambiarlo, proponete pure, magari blocco di gomme nuove, telai bellissimi e rari, proponete magari anche materiale elettronico, prodotti apple

ho giá fatto in passato uno scambio simile é con feedback positivo , quindi grazie a tutti i partecipanti

2. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Giuseppe, fammi dare un'occhiata al materiale e poi ci sentiamo in mp!
    Vediamo se anche stavolta riusciamo a quagliare.
    Saluti

3. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ecco un pó di foto

Files Allegati:

• image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      130 KB
      Visite:
      84
    • image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      124,2 KB
      Visite:
      84
  4. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Che scheda video monta?

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' un'informazione che serve a tutti, ma poi basta pero', continuate in privato ;)
    a rileggerci per prenotazione ufficiale o avvenuto acquisto/scambio :)

6. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    :hail::approved:

7. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    preciso: il monitor è un Lg mod. W2243, il processore i3 a 3,2 ghz a 64 bit, la scheda video è la AMD Radeon HD 5670, ha la scheda di rete, lettore anteriore di sdcard, ha la fireware, ha anche le uscite audio 5.1, ha anche due masterizzatori Dvd, uno è quello originale e l'altro e stato aggiunto, ovviamente sia il lettore che gli dischi hanno l'attacco sata 2
    Screenshot 2014-04-07 09.50.59.jpg

8. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo scambio mi intriga, ma non so quantificare il valore del pc. Ho telai molto interessanti da proporti ed anche qualche gomma ma... non conosco il prezzo dei pc usati. Io uso un pc vecchissimo e dovrei cambiarlo.

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sono interessato e......salvo la coda.....mi prenoto. ti mando un MP. ciao

10. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi dispiace ragazzi, ma ho giá venduto il pc, non pensavo di chiudere in meno di 24 ore, sará per la prossima, per il topic si puó chiudere

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina