1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Compro Gomme lisce

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Vins, 12 Nov 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sono interessato all'acquisto di gomme lisce possibilmente con un buon gradiente di spin e di difesa, ovviamente il prezzo non deve essere esorbitante.
    Ho saputo che le gomme cinesi costano meno e rendono molto, se qualcuno di voi rivende mi contatti :)
    grazie ciao
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ecco potrei essere interessato anche io, vorrei insegnare a qualche ragazzino e non volevo spendere troppo per fare delle racchettine da superprincipiante!
     
  3. alina

    alina Nuovo Utente

    io ho provato delle gomme cinesi... nn m piacciono per niente! costano pochissimo sui 5 euro e ve le potrei far avere anche se non so come!
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao alina tutta la mia squadra è interessata alle gomme cinesi, soprattutto dawei 388A, friendship fx, globe 999, tu quali riesci a trovare? se hai anche delle puntinate lunghe e corte le proverei volentieri, noi siamo a parma.
    se avessi visto il tuo messaggio prima di Terni te le avrei comprate là, tramite qualche mio compagno di squadra.

    Mi hanno detto che il prossimo torneo nazionale si svoglerà a cuneo, e questa volta voglio partecipare (così intanto faccio la scorta di vino hehehe) quindi se ci andrai anche tu mettiamoci d'accordo.

    lucioping
    lucioping@hotmail.com
     
  5. alina

    alina Nuovo Utente

    no non andro' a cuneo.. mi dispiace. ma forse riuscirò a fartele portare da qualcuno! appena posso ti do il nome di tutte le gomme disponibili
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ottimo grazie mille, voglio provarle tutte... poi mi faccio una coperta cucita in gomme puntinate e mi ci corico sopra per meditare i miei errori di pongista
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ma perchè siete tutti di lassù? Sigh.....non c'è nessuno siciliano? :(
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ivano perchè non organizzi un open di sicilia che veniamo tutti a trovarti?
    Io vengo volentierissimo!
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi!, se volete venire non avete che da chiedere! Io posso pure ospotare almeno a due di voi, anche se dobbiamo stringerci perchè a casa mai (vivo da solo) ho solo due vani e mezzo.....cmq, io qui sotto, in collaborazione con il presidente Bellassai (lo conoscerete? Se no andate su www.tennistavolo.it) abbiamo organizzato già un bel pò di cose....e tra poco avremo la possibilità di organizzare qualcosa di più grande del solito in quanto prenderemo dei piccoli finanziamenti (piccoli si fa per dire) per poter organizzare qualcosa....Ragà se potete venire avete voglia! Vi aspetto tutti nella mia fantastica sicilia.....ok?


    Altrimenti qualche volta verrò io.....appena faccio 6 al super enalotto....no cmq, a parte gli scherzi, ci terrei tanto, così ci guardiamo in faccia e ci sfidiamo e ci scommettiamo le pizze....eh eh eh io ne ho già perse 4....

    Aspetto vostre notizie! CIAUZ!:D
     
  10. stoccolma

    stoccolma Utente


    io ci sto :) magari ci si organizza per un bel torneo per tutti i partecipanti del forum :)
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ripeto, aspetto solo voi...nel frattempo io penserò a chiedere qualcosa a Bellassai...


    CIAUZ!!!:approved:
     
  12. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    lucio, hai provato su siti stranieri come www.contra.de? lì vendono gomme cinesi a prezzi ridottissimi (friendship 729 e 755 a 7 €) ;)
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ho guardato, però i prezzi delle altre marche sono più alti di quelli italiani... non so se è conveniente fare un ordine per un paio di puntinate cinesi...

    se qualcuno però le ordina m ipotrei pure agganciare così dividiamo le spese di spedizione...
     
  14. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    con un ordine maggiore di € 60 viene azzerata la spesa spedizione ;)
     
  15. ages

    ages Nuovo Utente

    Sicuro che oltre 60 euro le spese sono gratis? I prezzi indicati sono comprensivi di iva?

    Grazie
    Antonio
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se compri fammelo sapere e io mi aggiungo, così magari raggiungiamo insieme i 60€
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    WOW si è andato fuori topic... almeno fuori dal mio topic :p
    cmq dai organizziamo sto torneo di forum così vengo a perdere anche da voi!!!
    eheheh cmq i tornei a Cuneo nazionali non li sapevo... buono ci andrò!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina