1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Complimenti a Topspinner

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 25 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Grandi complimenti al mitico Topspinner per la lodevole e ben organizzata iniziativa dell' incontro tra le ragazze della nazionale giovanile ed una rappresentativa della gloriosa Olimpia Bergamo. Per i credits vedere anche www.fitet.org Lo dicevo io che quel ragazzo è in gamba!

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Berta scendi giù da quella vespa, brutta ...., che ti spacco ......
    ricordi questa canzonaccia degli Squallor... (mitici autori di cantanti bravi poi tramutatisi in goliardo/volgar cantanti che hanno fatto anche parecchi elleppì..)..??

Comunque io mi ritiro e tu stai saturando ... i siti..!

Non è un bel comportarsi...nèh!! Melio cambiare...!!

Ma non far il professore...!!
    E poi che ci azzecchi tu con Smile...?? Eh??

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie Bertagenio, come al solito molto carino e puntuale nel sottolineare le cose piacevoli. (peraltro l'ho scoperto anche io ieri sera che era citato sul sito, immagino siano i coach della nazionale ad aver dato notizia)
    Comunque l'organizzazione è stata sicuramente mia, ma devo ringraziare pubblicamente oltre a tutti i miei compagni di società appassionatissimi, Maurizio Gatti, Ionela Copaci e le ragazze che hanno partecipato a questa amichevole: Debora Vivarelli, Valentina Macario, Chiara Miani, Sofia Schierano.
    Sono stati davvero squisitamente simpatici (oltre ad essere brave le ragazze ovviamente).
    In teoria dovrebbe comparire anche una fotografia sul sito oggi.

... e speriamo che anche queste iniziative portino un po' di appassionati, magari anche di signorine, vista la scarsità nei nostri paraggi ...

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Alberto, smettila con questa manfrina del ritiro che c'hai il pingpong anche nel sangue delle unghie e dei capelli!!!! Sul blog mi puoi anche dire che "saturo" ma qui siamo a casa di Giorno per cui.....! Con Smile non c'azzecco per niente, siccome mi sono autoaccusato di essere un pedante professore c'é stato un malinteso con Boomerang che ho chiarito. Mi complimento per la profonda (sotto)cultura musicale. Mi ricordi Riccardo Bertoncelli sbertucciato da Guccini ma sei troppo giovane per ricordartene:) .(questo era un complimento, abbine cura). Se scopri qual'é il modello di Vespa raffigurato vinci uno dei miei introvabili telai homemade.
    --- unione post automatica ---
    Dovere Paolo, per te questo ed altro.:hail:

5. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Trattasi di Vespa 90 Super Sprint prodotta tra il 1965 e il 1971.
    Ho vinto qualche cosa???

6. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dai...che non mi merito cose particolari...

piuttosto il piccolo viene a cervia?

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    riguardo al piccolo: fonti attendibili mi dicono che faccia cesti e cesti di hardbat ogni giorno... appena riprenderà in mano una racchetta normale avrà la sensibilità di Samvonov e la potenza di Ma Lin. :D

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Adesso rispondo a tutti così GreatWorm non smette di accusarmi che "saturo", ha...ha.. Caro J.J. la scommessa era per GWth e tu l'hai bruciato sul tempo, però vediamo, se ti piacciono i telai rigidi in balsa alla prima occasione te ne regalo uno, fatti riconoscere al prossimo torneo naz. 4a.
    Il piccolo dato per certo a Cervia la seconda tornata (speriamo sia sempre quella di Topspinner) a causa del torneo di hardbat che si svolge in quel periodo.
    Te la racconto tutta: é uscito di testa per l'hardbat così a Terni mi sono dovuto sbattere per cercare 2 Dr.Evil per il torneo. Ne abbiamo trovata solo una nera da Manfred così il cuore gentile di un allenatore nazionale (di cui non faccio il nome per evitare che venga subbissato di richieste analoghe) gliene ha spedite 2 a sue spese, una rossa e una nera, che il folletto non stava più nella pelle dalla felicità. Purtroppo il suo sparring di hardbat sono io per cui non c'è molto da stare allegri:nono:.

9. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si si bertagenio, sono a cervia tutti e due i turni quest'anno...sai x lo stage...x il mare...x l'hardbat...e soprattutto x questioni sentimentali...:rolleyes:

10. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Uh...Uh......:love: :love: :love: :clap: :approved: :shifty: :appl: :birra:

11. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Lo so, però ci speravo nel telaio costruito da te :D
    Comunque lo voglio autografato dal creatore e soprattutto dal figlio, sono convinto che tra poco tempo varrà qualcosa ;)
    Ci vediamo.

12. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    OK, dai, al primo torneo fatti riconoscere, parola d' ordine "Ficarra & Picone" oppure "Alex Drastico", scegli tu! I miei telai essendo 100% legno vanno bene anche per l'HardBat. Riguardo al figliolo, ti ringrazio ma non esageriamo, ha buona inventiva, buon polso, per il braccio è ancora prematuro parlarne. E' ancora deficitario nel movimento di gambe ma anche lì aspettiamo a vedere, deve ancora svilupparsi. Speriamo mantenga l'entusiasmo che ha adesso. Ciao e arrivederci.

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uheilà.. non vorrai mica fare a chi si ricorda di più ...?
    Io ho visto passare il fronte... come diceva mio nonno!...
    Fronte del porto.!
    Tutti questi anni in più non ce li hai .. in proporzione ha i più arterio però...! Ma a forza di saturare i siti ... per forza ...!
    ho sempre odiato le vespe anche se ho avuto una et3125 primavera dell''82, fine serie) che ho venduto ad un meccanico dopo 6 mesi di disperazione, con quelle ruotine maledette (poi finita a Napoli.. tanto che mi era arrivata una multa perchè viaggiavo senza casco a Pomigliano D'Arco.. mentre era a Forlì),
    ho avuto anche un ape 50, azzurra col cassonetto chiuso per caricare i pompelmi e i coccomeri...
    un Java 350 sidecar che ha fatto storia nell'estate del '86
    dal '90 al '92 un mosquito su bici olandese
    dal '95 solo scooter
    adesso ho un Beverly 250 ca' nun se ferma a'i stopp'
    e passa cul ross'... ma nisciun' lo chiapp'...!!
    (però m'han preso 6 punti che rischiavo di non vincere il campionato.... ma tanto poi smetto..!)
    ...
    e comunque nel garage di mio zio abbiamo una bellissima Guzzi Nuovo Falcone (prodotta dal '68 al '76... proprio gli anni in cui abitavo a Milano), non funzionante e non si vende lo stesso!

14. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Povero tu! Avessi avuto una normale "primavera" come la mia, avresti percorso l'Italia dal Piemonte alla Sicilia per ben 2 volte come feci nel 78 e nell'80 senza un problema al motore, solo una foratura e qualche candela! Quoto il sidecar Java e il Guzzi Falcone ma l'apepiaccio era il simpolo mondialo della sfica del terrunciello come diceva il grande Diego. A proposito di "arterio", ho letto che col tuo modem impieghi mezz'ora a scaricare una pagina. Neanch'io c'ho L' AIDS, attacco il portatile al cellulare Gsmedgeumtsturbo...e vadio via come uno schioppo del tu' nonno al fronte. (fronte del porto l'é un film col marlonbrando che col fronte di guerra c'entra come i cavoli al breakfast...casinista che non sei altro!!!!!

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Secondo me ti sei un po' imbastardito dai primi interventi puri del Bertagenio che fronteggiavo a fatica....
    Mi avevano avvertito che stavi schizzando fuori ... forse per il caldo..?
    Ma sei quasi incontrollabile... ormai..!!
    Come una vespa sul bagnato ... neanche Casey Stoner la doma..!
    Per internet... comunque... visti i futuri bisogni pongistici in grande calo... mi basterà l' ISDN lenta che mi tocca sulle colline della Valle del Montone, quella che la porta a Firenze... un bacione...
    a.v.

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    senti caro, nella foto vedo Mora mi pare, ma nell'articolo si cita invece Martini che qualcuno ancora dice essere il presidente della Fitet Lombardia.
    Ma davvero c'era anche lui? esiste davvero? o è apparso sotto forma di ologramma?

17. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    eheh si c'erano anche Mora e Zambetti come arbitri, e anche Martini è venuto

18. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Doctor Jekyll e Mister Hide.....eh....eh...:cool:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No.. Victor Von Destino...!!! e Dr. Frankenstin..(di Mel Brooks)

20. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Vabbè che sei romagnuooolo e magari, campanilisticamente, non ami i marchigiani.....ma abbiamo già sostituito nell'abusato immaginario collettivo il grande,immarcescibile,inimitabile, Valentino Rossi, The Greatest????
    Scusaci Topspinner, questa discussione era dedicata a te, ma figurati se a due vecchi logorroici come me e GWth la cosa non prendeva la mano !?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina