1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Competenze e incopetenze in Campania.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da pietroilrosso, 12 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietroilrosso

pietroilrosso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    In Campania c’è una bagarre a colpi di e-mail tra le Società di Pozzuoli, Capua, Commissione Gare e Comitato Regionale.
    Motivo della querelle è lo spostamento di orario di un incontro di campionato di C2.
    Grande confusione, inesattezze e ancora una volta commistione di ruoli e ingerenze improprie.
    Incominciamo con il dire che una Commissione Gare esiste; è venuta alla luce con difficoltà, ma oggi esiste. Giuseppe Brignola, Consigliere in quota atleti, l’ha ufficialmente nominata e già più volte convocata ed è formata da: Giuseppe Valentino, Eliana Comune, Stefano Brignola e Biagio Chianese, presieduta nelle riunioni dallo stesso Giuseppe Brignola. Al sottoscritto era stato chiesto di farne parte e in un primo momento aveva accettato con riserva, riserva però sciolta negativamente dopo il primo torneo di 3 e 4 Categoria a Sorrento.
    Quindi una Commissione Gare c’è ed è l’unico organo competente per quel che riguarda Campionati e Tornei, se ci sono state promesse o decisioni di altre persone, queste erano prive di legittimità.
    Qualcuno forse si riferisce, quando parla di “fantomatiche commissioni gare”, all’Organigramma sul sito del Comitato Regionale, voglio però far osservare che il sito per molte cose, anche per i risultati delle gare, è fermo al 19/02/2009.
    Assodate le competenze, c’è poi un Regolamento Regionale, sulla falsariga di quello Nazionale, che tutti dovrebbero conoscere e quest’anno, finalmente, dopo la leggerezza degli anni precedenti, si è deciso di farlo rispettare.
    Il Regolamento Regionale all’art. 11, spostamenti di campo gara, di date e/o orari di inizio degli incontri, recita così: “ ……….. può essere consentito unicamente per motivi di forza maggiore o per particolari motivi propagandistici dell’incontro. “
    Ci sono poi dei termini da rispettare (15 giorni), anche se non sono, a dire il vero, in alcuni casi, perentori.
    Nella fattispecie non c’erano o non sono stati evidenziati i motivi di cui sopra.
    Con la presente non si vuole mettere in dubbio o sminuire la correttezza delle società e dei loro Dirigenti, in modo particolare di Umberto Magliuolo, che stimo e di cui sono onorato di essere ottimo amico, ma ancora una volta si vuole evidenziare la leggerezza dell’operare, anche in veste ufficiale, di organi del Comitato Regionale della Campania, che, pare solo verbalmente, hanno garantito e assicurato cose, che, per il rispetto dei ruoli, non potevano in alcun modo garantire e assicurare.

2. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    sono eliana comune messa in causa dal tuo nominarmi..non mi risuta il fatto che tu non faccia parte della commissione suddetta...abbiamo partecipato ad una riunione insieme...ed insieme abbiamo accettato...per quanto riguarda la partita in oggetto so con precisione che ne e' stata negato il rinvio perche' brignola ha mandato a tutti ...te compreso...la e-mail con l'impossibilita'' di rimandare qualsiasi partita...ti garantisco che domattina mi consultero' con lui a questo riguardo...chiedo anche a te di fare lo stesso piuttosto che parlare a chi non entra in merito...con simpatia....eliana

3. pietroilrosso

pietroilrosso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    Io ho detto che tu fai parte della Commissione Gare, non penso che ci sia qualcosa di inesatto o di offensivo in questo. Io ho accettato l'incarico con riserva e dopo il torneo di Sorrento ho mandato una comunicazione a: Presidente Roncelli, Brignola e Commissione Gare comunicando che scioglievo la riserva, non accettando di far parte della Commissione Gare.
    Per il resto non ho capito che cosa tu voglia dire, io ho difeso la Commissione Gare che da quest'anno ha deciso di applicare i Regolamenti in modo più rigoroso e penso che sia un bene.
    Ti ringrazio della simpatia e la ricambio raddoppiata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina