1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commenti sulla Serie A-1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OmbraVI, 21 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' iniziato finalmente il campionato di serie A-1 Maschile, 1 solo risultato manca all'appello e cioè quello della partita tra torino e castelgoffredo...

Il Brescia passeggia a Livorno con il ritorno del campionissimo Mondello!!!
    4-0 netto con 2 punti di Tsiokas, 1 di Zhao Rui Guang e 1 di Mondello!!!

SIAMO TROPPO FORTI!!!!!!!!!!^^

Il Verzuolo batte 4-1 il Bologna...

La Roma batte 4-0 Firenze

L'unica sorpresa è il pareggio tra Milano ed Este con Tomasi (?!?!?!?!?!) che batte tokic :eek::eek::eek::eek::eek::eek: e Viborny che porta a casa due punti di cui uno contro Ma Wenge!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:

I 2 fenomeni già hanno perso la possibilità del 100%...

Voi cosa ne pensate?!

Secondo me il match clou della prox giornata è proprio Brescia - Este che si gioca da noi lombardi^^

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ho appena letto del 3-0 di Tomasi su Tokic e il 3-1 di Viborny su Ma Wenge...che il campionato in realtà non sia poi così segnato dalla vittoria del Circolo Milano? E' ancora presto ma io non sottovaluterei queste due sconfitte dei campionissimi Tokic e Ma Wenge..

Bah...vederemo...

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Un Tomasi indemoniato ed un Tokic non proprio in serata, ha faticato a tratti anche con Klasek (3 - 1)..

4. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Speriamo che sabato sera sia meno indemoniato e che magari perda ttt e due le partite^^... :rotfl::rotfl::rotfl:

azzardo un pronostico!!!^^

Vince il Brescia 4 a 2

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh.. perdere con Tomasi non è un demerito.. e non è da tutti battere certi giocatori.

6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    quoto.

7. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    E hai quasi azzeccato; Brescia - Este 4-0!!!!. Due puntoni di Zhao che prima vince 3-2 con Viborny dopo esser stato sotto 2-0 e poi vince con Klasek 3-2 dopo aver perso i primi due set 11-0 / 11-1 :eek::eek::eek:
    Vittoria di Mondello su Klasek 3-2 e di Tsiokas su Tomasi 3-0.
    Beh questo Brescia ormai fa paura! Speriamo che possa essere così competitivo per tutta la stagione...!!

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Brescia quest'anno hanno azzeccato tutto. Coppia di giocatori dell'anno scorso decisamente fastidiosa (e, ripeto, il cinese non ha ancora mostrato il suo valore che è superiore potenzialmente) e completata dall'unico italiano che, eccezione che conferma la regola, nella sua squadra non è sicuramente il terzo per valore. Il valore aggiunto si chiama pero' Petrovic, il tecnico: non lo conosco e non so da dove arrivi, ma se un suo giocatore ribalta partite come Zhao ieri (a giudicare dai punteggi dei primi sets), oltre al culo c'è qualcosa d'altro. Curioso di vederli contro Milano, sopratutto contro Tokic, ma si giocano lo scudetto!!!.Secondo me.

9. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ti assicuro che Petrovic è un grandissimo allenatore, ti incollo uno spezzone di un articolo scritto sul sito dell'asttbrescia...

Petrovic? Due partite vinte all’esordio in serie A-1 entrambe per 4-0, interazione col team perfetta, serenità e determinazione, grande capacità di analisi, grande competenza tecnica, poco appariscente, sempre molto gentile e cordiale ed un pedigree italiano sicuramente non conosciuto, ma non nel suo Paese d’origine (la Serbia, dove un certo Karakasevic lo conosce bene!), ebbene grazie a queste caratteristiche il ruolo di C.T. della nostra formazione di A-1 gli spetta di diritto quasi naturale, ma certi Gufi-Espertoni (sicuramente più competenti di gente comune come Mondello, Tsiokas e Zhao che lo ascoltano ed eseguono senza indugio) non lo hanno mai considerato un vero allenatore e chissà poi perché? Forse perché non faceva fare ai suoi allievi quattromila top inutili e tutti uguali consecutivi? O forse perché non era abbastanza duro come gran parte dei tecnici di oggi? Bhoooooo?! Sinceramente non lo so, ma francamente me ne frego e me lo tengo stretto!

Da giocatore del Brescia a me piace tantissimo... è tranquillo ma riesce a leggere le partite come pochi e con poche parole riesce a rivoltare il gioco di un giocatore in maniera sconcertante... Io sabato sera ero al PalaCopernico a Brescia e vi assicuro che non ho mai visto una partita così bella!!! Zhao negli ultimi 3 set con Viborny e Klasek sembrava un altro....

Niente da dire... il Brescia quest'anno è una grandissima squadra sostenuta da un grandissimo pubblico!!!!

10. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non conosco il vostro allenatore , quindi non posso esprimere giudizi su di lui( comunqque gli allenatori slavi sono sicuramente molto competenti generalmente) ma posso garantirvi che con zhao non c'è allenatore che tenga...fa tutto lui nel bene e nel male. il giocatore sicuramente più pazzo ( nel senso buono) del campionato. può fare tutto e il contrario di tutto.

11. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Io, invece, conosco bene Zhao e penso che, come tutti i cinesi, ha fiducia nei propri mezzi (quelli che in Cina gli hanno insegnato) e diffida di consigli dati da allenatori non cinesi. Ma ci sono eccezioni: i cinesi non sono stupidi e se si rendono conto che la persona con la quale parlano ha competenze vicine a quelle dei maestri cinesi...ascoltano! Probabilmente Petrovic gode del rispetto di questi grando giocatori perché riesce a parlare la loro stessa lingua pongistica.

12. Mela Marcia TT

Mela Marcia TT Non Attivato

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Ma se Tciokas fa il suo e Zhao ne porta un altro magari si pareggia ma perdere di sicuro nno!
    Io credo ke il Mondy spacca quest'anno !
    :banana:
    (occhio alla banana)
    - - -
    Beh ormai s'è ggià giocata-
    i due fenomeni? ma quale fenomeni ? il 100per100 lo fanno in pochi!

13. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

credo che adesso, dopo 6 giornate, si possa dire tranquillamente che lo scudetto e' una questione a 2 tra Milano e Castelgoffredo.............

14. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Penso anch'io che lo scudetto se lo giocheranno Milano e Castel, con Brescia eventuale outsider.

15. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

e sara' una grande finale !!
    in teoria si parte da 4-3 per Milano e decidono gli incontri
    Monteiro - Tokic
    Monteiro - Ma Wenge
    ...................

:dati:

16. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè 4-3 per Milano Max?

17. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

perche' Tokic e Ma Wenge sono superiori a Guo e a Bobo e fanno 2 punti ciascuno.................
    Niagol lo dico a malincuore da livornese credo che perda tutti gli incontri..................

ecco spiegato il 4-3 ...............ovviamente stiamo parlando e non giocando !
    e poi c'e' anche la grossa possibilita' di un pareggio !

18. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma in serie A ogni giocatore disputa 2 incontri quest'anno.
    Quindi non si può andare sul 4-3 come dici tu.
    Anch'io vedo buone possibilità per un pareggio.

19. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

si ok .......... il mio era un conto "ipotetico" dei 9 incontri possibili ................ poi dipende da quali vengono fatti,
    io penso che 7 incontri su 9 sono abbastanza pronosticabili (4-3 per Milano) gli altri 2 non lo so perche' non ho ancora inquadrato bene Monteiro.................

20. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sinceramente spero in un bel pareggio^^, poi (sperando) in una nostra vittoria in casa contro il Torino, possiamo salire al 2° posto in classifica a pari punti con il Milano e ad 1 solo punto sul Castel, e poi l'1 dicembre andiamo a giocarcela a Castel :D:D:D:D:D

Secondo me la partita tra noi e Castel è ttt da giocare, xkè vedo tsiokas molto ma molto ostico da battere x ttt e tre i giocatori di Castel :clap::clap::clap:
    e poi chissà che zhao o mondy nn facciano i fenomeni :D:D:D così magari verremo inseriti anche noi nella lista delle vere pretendenti allo scudetto^^
    anche se il ruolo di outsider non è poi così male :sisi::sisi::sisi::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina