1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commenti su Butterfly Primorac Off -

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gianan14, 23 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Essendo tentato da una buona occasione vorrei chiedere se qualc'uno ha avuto modo di testare il telaio in oggetto e darmene le sue impressioni.
    Io sono un giocatore alle prime armi che gioca in modo naturale in attacco appoggaindosi su top spin di dritto.

Cerco di conseguenza telai con caratteristiche non troppo specifiche per permettermi di evolvere in modo naturale.

Cordilamente,....

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    secondo me è un buon telaio per evolversi, non solo lo indicano a quelli che cominciano, ma tanti giocatori esperti di serie A lo usano. quindi stai andando sul sicuro...

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto! :approved: ottimo telaio...
    L'unica cosa che posso dirti, in aggiunta, è che pare che quelli di produzione più recente (ultimi anni) non siano di pari qualità rispetto ai modelli un pò più vecchiotti... vale a dire se lo trovi più vecchio è meglio.
    Almeno molti sostengono questo...;)

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si penso anche io che sia un ottimo telaio...però ho sentito che i primorac di nuova produzione non sn cm qll vecchi...!!!
    penso che siano migliori qll vecchi...:metal: :metal: :metal:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora io ho giocato per una stagione con questo telaio, quello prodotto negli ultimi 3 anni ciè quello con il simbolo della butterfly gommato alla base del manico, si avvicina molto al quello prodotto fino a 8 anni fa e questo lo si riconosce dallo stemma metallico sempre alla base del manico. quello che è stato prodotto negli anni in mezzo è quello che ha prodotto queste voci sulla scarsa qualità dell nuove produzioni e per riconoscerlo è quello con un grosso cerchio rosso con su scritto qualcosa che non ricordo. ad ogni modo io ho usato quello di ultimissima produzione e lo ritengo un ottimo telaio elastico che esprime il meglio delle sue caratteristiche se si usa la colla fresca con gomme fisse diventa un telaio all round. è ottimo in ogni colpo di conseguenza è consigliabile a qualunque livello

6. Freddy

Freddy Utente

Quando ripresi a giocare nel 2000 il primo telaio che ho utilizzato è stato il Primorac Off -. Sono passati 6 anni ed ancora lo uso, pur avendone provati altri. Secondo me è un buon telaio, non soltanto per iniziare.

7. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Vi ringrazio per la disponibilità.

Già che ci sono ne approfitto ancora un po' e vi informo che ho aperto una discussione (scelto telaio, quale gomma?) per capire come rivestire questo telaio che sembra veramente un affare da non lasciar scappare.

Forse il luogo più adatto era questa discussione ma ormai é troppo tardi.

Grazie,

Ciao,

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina