1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come proporre volto bambino come testimonial TV?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ghisirds, 31 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ghisirds

ghisirds Nuovo Utente

Buongiorno.

Ho la fortuna di avere un bellissimo bambino di 5 mesi. Ogni volta che qualcuno lo vede, escluso ovviamente parenti e amici che potrebbero essere un po di parte, ci fanno i complimenti per quanto è bello, questo anche per il fatto che è grassottello e ispira tenerezza. Qualcuno ci ha chiesto come mai non lo presentiamo per un spot pubblicitario o simili e allora volevo sapere proprio questo. Non che ovviamente speri in un successone, holliwood o simili, però non vorrei bruciargli delle occasioni..! :)
    Da dove bisogna partire ? A chi bisogna presentarlo ? C'è qualcosa di ufficiale?
    Grazie
    Marco

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Re: Come proporre volto bambino come testimonial?

Immagino che a 5 mesi...gli BRUCI proprio non fare la pubblicità!!:rotfl: :rotfl:
    Lascialo crescere e giocare a casa che è meglio....;)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

OH Marco...ma che ti sei rincitrullito???
    Ma quale pubblicità?? OOOOH! Goditelo e basta! Non pensare a simili scemenze!
    Iscrivilo, quando è più grande, ad una disciplina sportiva.
    Il T.T. per esempio:) ! Mago ha scritto dai 6 anni va bene!
    Levati dalla testa simili stupidate!:nono: :nono: Bye Sunnie

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU

Visto che questo è il tuo primo messaggio e che siamo sul forum del tennis tavolo italiano... forse hai sbagliato qualcosa?

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Oltre ad esser pienamente d'accordo con KaTsuWei aggiungo:
    - se ti occupi di TennisTavolo presentati nella sezione apposita
    - questa sezione è dedicata a TV e IPTV per il TennisTavolo
    - in questo Forum cè una sezione ove parlar di tutto quello che si vuole che non sia TennisTavolo
    - ... non bruci nulla ... cerca solo di non precorrere troppo i tempi e fa soprattutto che siano cose che piacciano a lui .. e non (come spesso accade) solo ai genitori
    - mi hanno detto che a Milano ci sono le agenzie pubblicitarie + serie ma diffida di chi chiede soldi per fare un servizio fotografico ... sono truffatori.

6. smbm

smbm Nuovo Utente

proprio ieri sera su raitre alcune famiglie, rimaste truffate da persone che chiedevano soldi garantendo un futuro nel mondo dello spettacolo per i loro figli, raccontavano le loro brutte avventure...consigliavano di non dare soldi a persone che non rilasciano contratti in mano...queste povere famiglie, facendo spesso enormi sacrifici, pagavano 300€ per ogni foto inviata all'agenzia sperando poi che avrebbero sistemato i loro bambini...

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ghisirds...ti sei iscritto e sei scappato??.....:rolleyes:
    Bé hai letto gli altri pongisti?..Hai sbagliato a postare la tua discussione in questa sezione.
    Qui son tutti "mooooolto attenti", scrupolosi. Se sbagli a postare:
    subito ti sgriiidano! (ne so qualcosa...:hoi: :hoi: :mad: ). (però alcune volte s'impastano anche i pongisti veterani eeeehhhh si!:sisi: :sisi: )
    Comunque ribadisco cosa ti ho scritto prima, più in alto.
    Goditi tuo figlio e lascia perdere la pubblicità. :sisi: :sisi: :sisi:
    Ha solo 5mesi!Necessita di coccole SANE E REALI!:approved:

8. ghisirds

ghisirds Nuovo Utente

ce so, ce so!!!
    ho letto tutto e forse ho sbagliato sezione, ma sai si parla di televisione, di tennis che è un'attività sportiva...

insomma, non esiste una sezione specifica per quello che ho chiesto, quindi per forza alla fine è un po OT.

comunque probabilmente avete ragione, che faccia la sua vita e aff.. la televisione o i media, però informarsi fa sempre bene, no??:hoi:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Anvedi questo.. ce stà!
    Ma come non esiste una sezione specifica...vai in 4 chiacchere e lì scrivi. Ci si fanno anche gli auguri di compleanno che son cose liete.:p :p
    Bé scrivici sempre un pò del T.T., altrimenti arrivano i "serioooni pongisti" che subito sottolineano :mad: :mad: non parli del T.T.... e bli,bli.bli,bli,bli. miii coiotes!.
    Cerrto che si che bisogna informarsi! Ma smettila di pensare alla pubblicità per tuo figlio! Ok??? Ciao Marco bye Sunnie

10. ghisirds

ghisirds Nuovo Utente

beh, si, li ci puoi scrivere di tutto; ma dal momento che questo forum si chiama Televisione e IPTV pensavo che fosse più consono...
    beh, ormai è fatta. Se lo riterranno opportuno lo sposteranno.

Ciao a tutti
    marco

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Personalmente non ci vedo nulla di male!.
    Se il video o le foto vengono fatte da professionisti, con i genitori al seguito del bimbo, che male c'è??
    non credo che il bambino venga "fatto lavorare" con 5 mesi! penso che si comporti naturalmente come se si trovasse in qualsiasi altro posto.

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ma cooosa scriiivi?? "con 5mesi"..cosa vuol diiire?? Il bimbo ha 5mesi! E lo fai lavorare a 5 mesi?? Seee "si comporta naturalmente..." A 5mesi...
    Dei genitori del genere sono solo dei graaandi egoisti! E BASTA! Di base ci sono solo i soldi. I bambini devono sono stare con i loro simili e gioire della loro infanzia! Tsp ... almeno con i bambini cerca di essere meno statico.
    Amplia la mente..eeehhh..:sisi: :sisi:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

NON ho detto che deve lavorare a 5 mesi!!!!!!
    ho detto che il bambino a 5 mesi si comporta naturalmente. Non che lavora.

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

UUUUFFFF! Tu hai scritto cosa hai scritto!! :Prrr: ........e a 5 mesi non ci si comporta naturalmente!!
    Perché tu a 5 mesi ti comportavi naturalmente??? Ehhh siii tu sei tsp..figuriamoci se tsp si sbagliava addirittura anche a 5mesi.! Siiia mai!
    Comunque io son contraria a questo genere di cose. OOOHH laaa!
    E basta!;)

15. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl: :rotfl: spiritoso!

Siccome sei spiritoso, ti rispondo spiritosamente..:
    Sunnie è giocosa e scherzosa e a volte si diverte.. non è sempre una pallina da ping-pong saccarosa.
    Seria:
    E comunque io sono contraria a qualsiasi tipo di lavoro per l'infanzia, anche perché i bimbi devono esclusivamente restare serenamente nel proprio ambito familiare. E' tutto. Ciao
    (Google gran motore di ricerca! Grazie!)

17. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU

Non volevo fare lo spiritoso :)
    Molto più semplicemente mi chiedo perchè si deve continuare a parlare di tutt'altro su un forum tematico come questo, quando esistono migliaia di forum e newsgroup dedicati a tutto ciò che si può immaginare e in cui sicuramente è più facile trovare risposte alle proprie domande.
    Non vedo quale sia l'utilità di chiedere, ad esempio, qual'è il miglior lubrificante per motori sul forum della cucina thailandese.:azz:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ri ciao. :) : Non l'ho postata io questa discussione.(come scritto poteva postarla in 4 chiacchere...si è scusato ed è un nuovo iscritto) Tu hai tutte le tue ragioni..ma ogni tanto si può anche spaziare... ma come dice Giorno NON SEMPRE!
    In quattro chiacchere..magari.. qualcosina di diverso. Non essere scocciatello per questa cosa, su,su..fammi un sorrisone e ti auguro successi pongistici in serenità.:) :) Buona serata:)

19. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU

Buona serata a te, saluti al gatto :D

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:love: :love: :love: Grazie! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina