1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come è la vostra esultazione dopo un punto importante?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 10 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le mie sono diverse: siiiiiii.......daiiiii.......vaiiiii.....cosiiii......aleeeee......comonnn. Il mio giocatore pereferito per l esultazione è : ZORAN PRIMORAC

2. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ciò...cià...vaiii...cosiiii...duro....giokaa(quando sono sotto e mi sveglio e inkomincio a giokare)...agnentalo!!!:D

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciooooooooo !

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Addirittura ci sprechiamo nell'uso di termini letterari... :D
    Scusami, ma "esultanza" lo trovo molto più adeguato. :rolleyes:

Io, comunque, tendo a non esultare. Cerco di essere nel tempo presente, senza gioia per ciò che ho fatto (passato), nè paura per ciò che mi potrà accadere al punto successivo (futuro). Esultanza o rammarico li rimando a fine partita (o, meglio, a fine torneo o giornata di campionato)...

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io non dico nulla.
    Guardo solo negli occhi l'avversario.
    Deve capire da solo che lo sto distruggendo, non c'e' bisogno che glielo faccia notare con un gesto o un'esclamazione.
    L'unico col quale ho problemi in questo senso e' Butterfly Man in esaltazione agonistica : con lui quando faccio un bel punto gli urlo *mannaggia 'attia* tipica espressione sicula, ma solo quando non gli faccio il solito controtop oppure il top veloce di dritto lungolinea, che li' allora capisce da solo e si da' (giustamente, lungi da me contraddirlo) del *****.
    Questo perche' sono gli unici 2 colpi d'attacco che ogni tanto mi riescono e lui spesso ci casca quando me li preparo e li porto a conclusione.
    ciao
    Piergiorgio

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ormai gioco poco, ma...non dico mai nulla, nè per un punto mio, nè se sto giocando male, nè per un punto di fortuna avversario. Magari alla fine, se vinco, un ciò...:)

7. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    se fcc punto: ma daiiiiiii... se il mio avversario fa punto; bisbiglio qualcosa sottovoce XD...se il mio avversario fa un pnto di fortuna...bisbiglio molte cose sottovoce...

8. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    normalmente niente, ma se sento di essere molto nervoso, dico spesso cio per calmarmi e scaricarmi in modo da essere rilassato per i punti successivi

9. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    esultazione:zanichell:zanichell:D:D

comunque non esulto...boh non mi piace molto farlo..cioe devo fare una cosa esagerata per emettere qualsiasi suono...massimo un "si"secco...ma è molto spontaneo..

e ovviamente nn sopporto quelli che stanno sempre a parlare tutta la partita:mad:

10. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    in realta' io non esulto molto ad alta voce tuttavia in alcuni casi l'unica esultazione e' caratterizzata da un SIIIIIIIi!!! mi accontento di questo anche per il rispetto per l'avversario.

11. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    be io faccio straniversi

12. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non esulto neanche, non dico nulla tutta la partita nè che il punto sia a favore mio o dell'avversario. Qualcuno mi dice che dovrei farlo per eliminare un pò di tensione, ma continuo a non farlo,questione di carattere.

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...splendida esultanza :rotfl::rotfl::rotfl:!!

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Molto dipende da quanto "sento "la partita.... se faccio punto su errore dell'avversario non dico niente, se son sul dieci pari....pure.
    Se faccio un bel punto , sia all'inizio di una partita che nelle fasi cruciali, mi applaudo, se il bel punto lo fa l'avversario lo applaudo.
    Il solo punto importante è quello della vittoria: un bel SIII... a volte a braccia levate...

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io mi ricordo anni fa l'amico Mauro di Zena, che (evidentemente nel periodo "tedesco"), esultava con "Jawohl" alternati a "Telefunken"........nel caso di spigoli "Scheiss" (usato spesso anche da Rosario Troilo)....quando poi aveva un buon vantaggio e prendeva il volo arrivava un "Aufwiedersehen"....:rotfl:

16. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ahahah:rotfl::clap:

17. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    ti stimo
    - - -
    vedo che lo conosci :D

18. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    chiudo a pugno la mano sinistra e soffio dentro.....:confused::confused::confused:....oppure dico cose senza senso....:):)

19. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Normalmente non dico nulla, sto zitto generalmente...ma se è proprio un punto importante mi giro e alzo un po' il pugno per poi girare e tornare muto:metal:

20. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scherzavo... in realta' non dico mai niente; l'unico gesto che faccio, ma solo quando l'avversario non mi vede, e' un appena accennato *si* con la testa, che aiuta a rinforzare la fiducia in me stesso.
    Non faccio e non dico niente perche' a me da' fastidio quando l'avversario fa gesti o gridolini vari per cui, forse per eccesso di rispetto, non lo faccio nemmeno io.
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina