1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come è la mia racchetta?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da glm2006ITALY, 13 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. glm2006ITALY

glm2006ITALY Nuovo Utente

a titolo di cuiriosità: cosa nel pensate?
    è composta da telaio Yasaka Gatien Extra anatomico e "gomme" Donic COPPA "normali"

era una buona "mazza" ?
    è Ancora in produzione?

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La yasaka produce diversi telai "Gatien" .. bisogna vedere se sono simili al tuo (se e' molto vecchio non credo)
    Le donic Coppa esistono sempre .. come le sriver !

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La combinazione è ottima, ma la devi ancora comprare?
    Comunque si, ancora tutto il materiale è in produzione
    - - -
    Penso che come telaio si riferisca a questo: http://www.yasakathailand.com/Files/Images/blade/extra.jpg

4. glm2006ITALY

si solo che la mia ha il manico anatomico e non "dritto"

Veramente vorrei venderla: per lasciarla nel cassetto come è adesso da anni!!!!
    L'ho acquistata nel 1999, usata si e no 5/6mesi e poi lasciata lì !
    Quanto potrebbe valere? assieme venderei custodia Yasaka, 3 palline Nittaku 3 stelle, 6 Stiga 1 stell ,2 stigaCUP e liquido stiga per le gomme

Mi spiace ma è peggio vedere un cos' bel oggetto inutilizzato !!!!

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    il legno e la custodia potrebbero avere un minimo di mercato..il resto non saprei...
    le gomme saranno indurite
    le palline sono quelle nuove da 40mm o da 38mm (nn ricordo quando si e' cambiata la misura!)
    liquido per gomme....non credo sia ancora "buono"

quando avrai raggiunto il numero di messaggi minimo richiesto, metti tutto sul mercatino (eviterei palline se sono da 38mm)

6. glm2006ITALY

No le gomme non si sono indurite per il semplice motivo che sono sempre state ferme nella custodia con le pellicole protettite sopra.....

Bella domanda..... vedo con un calibro come sono ..... si 35mm
    Come mai hanno cambiato le misure?
    - - -
    comunque qualcuno mi sà dire una valutazione grosso modo?

non sò neanche quanto costa da nuova attualmente!!!

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non può essere da 35, le palline sono passate da 38 a 40 mm

8. glm2006ITALY

mi hai fatto venire un dubbio... a si che stupido avevo sbagliato tacca del calibro :p
    38, 38mm

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Vero...prima ho battuto "5" al posto di "8" (sul tastierino sono uno sotto l'altro :azz:)

10. glm2006ITALY

X FAVORE quacuno sà quanto costa attualmente una racchetta di questo genere e quanto può valere attualmente "usata" ma pari al nuovo?

11. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Guarda qui! questa deve essere precisa alla tua!:eek::eek::eek:

http://cgi.ebay.it/Racchetta--compl...ien-Extra_W0QQitemZ130197174189QQcmdZViewItem

E che combinazione avete anche lo stesso Nik.........:D:D:D:D:D:D

P.S. il prezzo del telaio mi sembra un tantino esagerato, dovrebbe costare intorno ai 25€ Nuovo e sulla 20ina le Coppa.

12. glm2006ITALY

ma tò che strano :rolleyes:

Beh infatti ti sembra tropo la richiesta di € 49,00 ?

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Anche se la racchetta l'hai usata poco ed è rimasta ferma ormai la gommapiuma avendo preso aria per molto tempo sarà "morta" probabilmente puoi vendere telaio e accessori ma le gomme penso siano andate ormai.

Dalle immagini su ebay la gomma rossa a meno che quelli non siano riflessi non mi sembra messa benissimo (ma le foto sono da lontano).

Penso tu possa o venderla ad un amatore o vendere telaio e palline (se da 40mm) anche la custodia non so se troverai qualcuno di interessato.

Comunque per vendere ci sono delle regole precise... :shifty: ...le trovi nella sezione Mercatino Materiali.

14. glm2006ITALY

si ma prima devo arrivare al punteggio di 25.......... si è un riflesso la gomma non è così mal messo

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Appunto. Questo thread sembra "Aspettando Quelli che Vendono..." eheh e non mi pare un modo giustissimo per raggiungere i 25 post visto che questi post dovrebbero servire per integrarsi un po' con il forum più che per preparare la vendita. ;) (scrivo in rosso quando lo faccio da moderatore eh! non è per dare più vigore alle mie parole ma solo per differenziarle dalla mia risposta come utente)

Ti ripeto è molto strano che le gomme si siano mantenute bene in tutti quegli anni ("bene" per un agonista intendo). Secondo me riesci a venderla completa ad un amatore e probabilmente sarà mooooolto meglio delle solite Stiga "tot" Stelle. Ma magari un amatore qui fai fatica a trovarlo penso che abbassando un po' il prezzo su ebay la venderai facilmente.

16. glm2006ITALY

mi permetto ancora di chiedere: quanto abbasseresti?
    40 ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina