1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Come autista ho un futuro. In C2 !!!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Ortensio, 25 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Alla partecipazione al mio primo campionato in D1 quest'anno facevo parte di una squadra composta da due giocatori e un autista: io.
    Non abbiamo saltato un appuntamento ed in tutte le trasferte ho guidato la macchina. Incidentalmente poi ho pure fatto qualche punto, che in un paio di circostanze e' risultato decisivo, ma la nostra formazione e' rimasta sempre immutato: due giocatori ed un autista.
    Il campionato e' stato molto equilibrato e fino a tre giornate dal termine ben 4 squadre potevano ambire ai play-off promozione, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla, con bravura, con perizia e puntualita' nella guida della macchina, e con l'immancabile pizzico di fortuna senza il quale non vai da nessuna parte.
    Ieri ci sono stati i play-off promozione. Stando ai miei calcoli saremmo dovuti arrivare secondi dietro la squadra di ivanotsunami (grande !!!! anche se ieri in realta', complici dolori alla schiena che ne limitavano di molto i movimenti, piu' che darle le ha prese... :)).
    E cosi', grazie alle 8 vittorie su 9 partite di mio figlio, le 5 su 8 dell'altro ragazzino, il sessantottenne Nicola, e del mio miserrimo punticino i 7 incontri, ci siamo guadagnati l'accesso alla serie superiore.

    Pero'... come autista avrei un futuro in C2, ma a due condizioni: che cominci fin da subito a mettermi all'opera per cercare di migliorare e, soprattutto, che vada dall'oculista e mi cambi gli occhiali, mettendone un paio piu' forti di quelli che ho adesso, perche' stando cosi' le cose in C2 avro' problemi a vedere la pallina !

    :)
     
    A enzopacileo, MATADOR, Sette e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Quando si dice "ognuno ci mette quello che può" :)
     
  3. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Non sottovalutati perché anche io il passaggio d1-c2 pensavo fosse molto azzardato per le mie capacità ma alla fine ho fatto una buona percentuale;)
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi raccomando, sempre molto concentrati quando si guida e si gioca.

    Evita qualsiasi distrazione! Possono essere fatali, ... a te ... ed agli altri!(n)
     
  5. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ma la finite di parlare all'autista?!?

    p.s. :approved:
     
    A paolom piace questo elemento.
  6. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
  7. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    NON PARLATE AL CONDUCENTE!!!
    ;)
     
  8. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Tranquilli... tanto la mia stagione e' finita ! :)
    Adesso mi faccio un paio di settimane senza toccare racchetta (seeeeeee..... come no !) e poi ricomincio dalle impostazioni di base.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina