1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Combinazione Maze+Tenergy 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andre, 6 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Premessa, non ho mai provato ne' il Maze come telaio ne' Tenergy come gomma.
    Uso un waldner senso carbon con bryce speed fx.

Pero' ho visto sabato nell'incontro di fianco al nostro di campionato un buon terza lombardo con questa combinazione, mi sembrava il tutto molto veloce e con un ottimo sound.

Che combinazione è? molto piu' veloce e rigida della mia? io vorrei velocizzare cio' che ho senza perdere troppo in parabola (che è ottima con il senso carbon, anche se un po' lento e fermo).

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Per avere più velocita senza perdere in parabola puoi cambiare solo il telaio.
    Il telaio è fantastico, è più veloce del tuo( di poco) e secondo me ha un feeling straordinario, rigido quanto basta, block precisi, e poi abbinato con T64(che uso ankio) secondo me è una ottima combinazione. Per me è la miglior combinazione.
    Le mie sono opinioni personali quindi prendile con le pinze le mie osservazioni

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per sfruttare al 100% la combinazione maze+tenergy64 a mio modesto avviso bisogna essere forti giocatori
    e' una combinazione che non perdona molto...
    ;)

4. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    anni fa ero terza, poi dopo una pausa di qualche anno ho ripreso e sono un normale quarta, che a volte fa qualche exploit decente (chiedi info al tuo conregionale Manzini che ho battuto agli italiani a conversano..) e a volte si dimentica di giocare.:p:p

cmq...la mia domanda e' : con questa ipotetica nuova combinazione aumento in velocita' rispetto alla mia combinazione attuale...ma in termini di parabola perdo molto?

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    salutero' renato manzini che si allena con me ogni tanto..
    ti diro'..ho un compagno di allenamenti un iraniano mahdi yar che gioca prevalentemente in blocco scambio smash
    (il top non lo tira spessissimo...aperture si pero'...poi scambia spinto di dritto e rovescio..)
    che usa questa esatta combinazione..
    quando apre fa un po' di parabola se tira lento..ma non e' la sua specialita'
    quando ci allontaniamo dal tavolo e andiamo in controtop, il punto lo faccio quasi sempre io perche' la sua palla va forte ma non gira molto nonostante le tenergy..
    ma credo dipenda + dal suo movimento che dalle gomme e dal telaio..
    se invece non riesco ad allontanarlo dal tavolo per non fargli fare il suo gioco preferito (cioe' blocco e scambio...) ...mi massacra..

:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina