1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colore scatole Butterfly...tutto regolare?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da FabioS, 16 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Ciao a tutti!
    Sto per acquistare un telaio Butterfly usato...il terzo, visto che ne ho già 2 uguali.
    Leggendo spesso notizie sui cloni, ho notato subito che mentre le scatole dei miei sono blu e con una "finestra" sul fronte di una certa forma, quello che sto per acquistare è rossa e con una "finestra" di forma diversa!
    Non essendo un super esperto del mondo Butterfly, chiedo a chi lo è se questo dettaglio è regolare....cioè se Butterfly commercializza i suoi telai indifferentemente con scatole blu e rosse.
    A vederlo in foto il telaio sembra perfettamente identico ai miei...
    Attendo lumi...:);)
    Grazie
     
  2. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Penso che i telai dovrebbero avere tutti un numero di serie riconoscibile x nazione
     
  3. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Non so quale sia il codice che indica la nazione, tuttavia su 3 codici presenti sulla scatola uno è l'identificativo del telaio e pertanto è sempre diverso, gli altri due sono perfettamente identici a quelli riportati sulle scatole blu dei miei due telai acquistati tempo fa...

    Quello che mi chiedevo, è se Butterfly queste scatole rosse le ha mai fatte veramente!
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hanno cambiato il logo, quindi può essere che hanno cambiato pure la confezione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina