1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colore gommapiuma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cats90, 9 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cats90

cats90 Nuovo Utente

buongiorno, volevo chiedere se ci fosse una differenza riscontrabile dai colori della gommapiuma sulle gomme, nella racchetta che mi è appena arrivata ho la gommapiuma bianca da un lato e arancione dall'altro, ne ho viste anche di gialle o blu..ci sono differenza riconoscibili dai colori? mi scuso anticipatamente se questa discussione è già stata affrontata ma con la funzione cerca non ho trovato post di questo tipo! grazie mille per le risposte :)
    Giulio

2. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Fondamentalmente il colore della gomma piuma non differenzia varie caratteristiche e non ci sono differenze riscontrabili.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Solitamente la gommapiuma blu viene usata nelle gomme cinesi tipo Hurricane , Globe, ed è dura, per quanto riguarda le altre non ci sono differenze individuabili per il colore.

4. cats90

cats90 Nuovo Utente

ok grazie mille ad entrambi!!

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in alcuni casi il colore della gommapiuma è fondamentale, tipo
    tibhar sinus gommapiuma chiara più dura
    tibhar sinus gommapiuma giallo scuro più soft (infatti è la versione alpha ma non è scritto sul topsheet ma sulla gommapiuma)
    lo stesso vale per le Ninbus
    Donic sonex Jp idem come sopra, ma loro la versione soft la indicano sul topsheet

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina