1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colore della gomma

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 9 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Voi sapete perchè molti giocatori usano la parte nera per il diritto e la rossa per il rovescio?

:mumble:

IO personlamente uso la rossa per il diritto, credo che non cambi niente giusto?

Saluti !!!!!!!!!

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    argomento già affrontato più volte sul forum... ci sono parecchi discussioni a riguardo, in breve ti posso dire che il processo di vulcanizzazione diverso per ottenere i due colori produce anche "effetti" diversi sulla gomma... ma cambia da gomma a gomma e con +/- risultato dai modelli

3. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    infatti molti dicono che la gomma nera abbia più spin rispetto ad una uguale di colore rosso, anche se in rapporto minimo, impercettibile

4. Faulcun

Faulcun Utente

Secondo me, tranne rarissime eccezioni, è solo un fatto di testa e di preferenze di colore.. :)

5. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2

concordo pienamente:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina