1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colle ad acqua si possono usare?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 18 Set 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ora che è stata fatta chiarezza sui booster che non si possono usare in quanto alterano le carateristiche della gomma mi viene spontaneo chiedere:
    ma le colle ad acqua si possono ancora usare?
    In teoria non credo dato che anche esse dovebbero migliorare le prestazioni della gomma quindi non credo siano regolari ma alla fine se le uso l'"enez" o l'arbitro le riescono a rintracciare o no?
    Nel caso si possano ancora usare quali sono le migliori?

2. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La tua supposizione è sbagliata amico mio!! :eek::eek:
    Le colle ad acqua si possono usare!!
    visto che non hanno solventi, perciò la macchinetta non può rilevare nulla... e poi non modificano la gomma!!
    Servono solo per attaccare la gomma al telaio... e niente di più!! :clap::clap:
    Non so quale consigliarti... tanto non hanno caratteristiche particolari... io uso quella della donic... che in pochi minuti si asciuga e si può procedere ad attaccare le gomme!!

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ne stiamo parlando anche in altre discussioni, per favore cerca prima di aprirne di nuove.

in risposta alla tua domanda, poi chiudo la discussione:

Ci sono colle voc free (non è detto che siano ad acqua) fisse e veloci. Quelle fisse non alterano la gomma quindi si possono usare, quelle veloci in pratica sono dei "booster incollanti" quindi alterano la gomma e non si possono usare. se poi non ti beccano è un altro discorso, sta al giocatore decidere da che parte stare, in regola o fuori regola.

cerca le altre discussioni

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina