1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla Stiga Attach Power

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fraska, 16 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Salve a tutti, questa sera ho finalmente provato ad incollare con la colla della Stiga, me ne avevano parlato un gran bene, ma non l'avevo mai presa.......
    In effetti rispetto ad altre colle, si stende veramente bene, è più densa delle normali colle ad acqua, la procedura è similare, anche se ho notato che, come il latex del resto, si deve stare attenti a non insistere molto con la spugnetta sulla colla già data, meglio pianificare prima la passata, in modo da coprire interamente il legno e la gomma, senza ripassare più volte sulla colla. Dopo fatto ciò, si aspetta 30 min ( così c'è scritto e così ho fatto....), si appoggia la gomma a filo col manico e si stende con il rullo, si passa un po di volte senza premere troppo ed il gioco è fatto.
    Direi che come primo tentativo è venuto veramente bene, domani la provo e vi saprò dire.
    Dimenticavo, ho incollato due Tibhar Genius sul Nittaku Acoustic!

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mmm... volevi dire della colla o del Nittaku ? :)

3. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    La racchetta in generale, ma nello specifico, la resa della colla.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina