1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla in aereo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ASTREA, 19 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Re: Colla Tempo Unlimited VOC FREE

Voi come fatte ragazzi per portare la colla quando usate l'aereo?

2. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito

con il bagaglio non a mano...

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2

cosi all'arrivo devi aspettare ore per avere il bagaglio, e come sai noi abbiamo sempre i minuti contatti: ma cosa piu importante, se perdono il bagaglio siamo rovinati, e non solo per quella partita, ma per la stagione!

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

fattelo spiegare da gianfranco come facevano a portare la colla l'anno scorso nelle trasferte della a1

barattolino di shampoo di quelli che danno negli hotel
    uno di questi giorni ti devo testare

5. Boomerang

Boomerang Utente

Sei rovinato lo stesso se i tuoi minuti sono contatti o contati, contigui o numerati! :D

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

A me sembra una ca***ta...:azz: ma possibile che si debba sempre inventare qualche sotterfugio per eludere alcune regole?
    Perchè non la mettono in un ovolo e la inghiottono come fanno con la droga? Ma daiii :nono:

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho pulito la discussione sulla Tempo Unlimited spostando i messaggi OT di la qui.

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

we recchia di nard :D

non è un sotterfugio, vale anche per l'acqua per il dentifricio e per lo shampoo e bagnodoccia

colla VOC o NON VOC, è il concetto di liquido non trasportabile che conta

una bottiglietta da mezzolitro non te la fanno portare, se invece porti 5 bottigliette da 100ml ciascuna allora si

9. Poldo50

Poldo50 Nuovo Utente

perchè non si può portare la colla in aereo?

10. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Con le nuove regole contro il terrorismo nel bagaglio a mano non è consentito portare nessun liquido, quindi tutto va messo in valigia

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

ma ti rendi conto che è totalmente fuori luogo ciò che dici?:goccia:

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Vuoi dire 100ml a persona, giusto ?

E, ovviamente, sigillato nelle buste trasparenti (che comunque un terrorista potrebbe tagliare facilmente :azz: )

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si esatto
    cmq con 100ml di colla ci fai almeno 5 incollaggi e il problema non si pone più

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rimedio lapalissiano: non incollare piu'. Ricordatevi che la 'festa' è ormai finita. Usate le pretensionate ed eviterete problemi !

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    incollare .....si può sempre incollare con colla ad acqua, ma per gli amici del forum meno informati sulle disposizioni in materia di volo, il problema esiste sempre

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si incolla con colla ad acqua con durata 15 giorni e si è tranquilli ;)

17. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    scusate se vado un pò OT, ma le gomme incollate con le colle senza effetto "colla fresca", ogni quanto vanno rincollate in maniera che non perdano efficacia (mi sono spiegato piuttosto male)?

18. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In teoria, una volta incollate (colla fissa) non dovresti piu' incolarle visto che incorporano l'effetto colla fresca. Semmai, la domanda, è chiedersi quanto tempo viene incorporato questo effetto.
    Ho appena testato la Joola Energy Xtra (tra poco faro' seguire il mio commento). Posso anticiparti che non è poi tanto male e, per la prima volta, dopo aver giocato, NON ho dovuto scollare !

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    In realtà la colla era vietata in aereo anche prima delle nuove regole sui liquidi in quanto prodotto infiammabile. Come tale sarebbe vietata ANCHE nel bagaglio non a mano. La fortuna è che in Italia a questa cosa non ci badano più di tanto così lasciano stare percui spedite la valigia non avete problemi, ma vi assicuro che io stesso in Cina dove ai controlli del check in sono più fiscali mi sono visto portare via almeno 3 barattoli di colla in 3 occasioni diverse dalla dogana cinese. Dopo aver fatto check in mi hanno richiamato in uno stanzino ad aprire il bagaglio grande perchè avevano visto che c'era un barattolo di latta, hanno verificato di cosa si trattava e me lo hanno fatto lasciare lì (nonostante l'ultima volta avessi la DHS che non riporta alcun logo di prodotto infiammabile...10 minuti di litigata ma non c'è stata storia..).

E' lì che ho cominciato a comprare la colla Hai Fu, barattolo di plastica, al metal detector non lo notano, e bonanotte al secchio...:rolleyes:

20. retina

retina Utente

il problema non esiste più, la colla non si può più usare, e se uno si porta dietro della colla può portarsi dietro la nuova colla della butterfly, a vedere le foto sembra che il barattolo sia di plastica...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina