1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla gewo...va bene per qeste gomme??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo pong 95, 19 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho una colla gewo stick va bene per incollare una 729 god favored e una 999 t blu lucifer ?? grazie :hail::rotfl:
    - - -
    nessuno risponde dai ragazzi :rotfl:

2. mohr

mohr Nuovo Utente

sei l'unico italiano che l'ha comprata? povero zeropong ...

http://www.contra.de/download/Kleber_Anleitung.pdf

ma dai, sembra un latex con adesivo, perchè non dovrebbe andare
    io me lo faccio da solo e uso il dito indice ...in tempi di crisi, ogni risparmio vale
    fai lo strato, lo lasci asciugare 10 minuti, quando è bello trasparente e senti che appiccica, ci appoggi la gomma e vai
    occhio che non è riposizionabile come le vecchie colle : se la gomma è già tagliata, devi metterla su giusta, non è consentito muoverla dopo che l'hai appoggiata
    l'incollatura farà sempre schifo, niente a che vedere con le buone vecchie colle VOC, comunque va...
    se non sei sicuro, fai come facciamo tutti, tagli i 4 angoli di una gomma nuova e fai pratica con quelli
    il vero "smaialatore" si riconosce perchè conserva sempre accuratamente i ritagli delle gomme anzi raccoglie quelli che gli altri buttano via

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :confused::confused::confused:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

presente ! :birra:

5. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma devo aspettare 10 minuti sia quando incollo la gommapiuma al telaio sia quando incollo la gomma alla gommapiuma ??

6. mohr

mohr Nuovo Utente

beh ...zeropong è l'unico che la vende in Italia.. nessuno gli rispondeva....2+2 fa 4 ...
    - - -
    smaialatori .. i veri perseguitati del secolo .. altro che i gay e gli ebrei
    al tavolo ti dicono "sei un baro"
    la ITTF picchia perchè "factory tuned" va bene ma "garage tuned" no
    eppure se nel 1970 un giocatore non fosse andato al primo negozio di biciclette vicino a comprare il mastice, nessuno avrebbe scoperto la colla fresca
    e posso continuare con cento esempi..
    tutto il progresso del TT è sempre venuto da questa minoranza perseguitata
    BTY e soci copiano e industrializzano quel che queste api laboriose inventano

alziamo la testa ...siamo noi la linfa vitale del tennistavolo..
    - - -
    eeeh? non lo so, non conosco il Gewo

ti posso dire che se incolli un sopra ad una gommapiuma con il latex, la procedura è completamente diversa
    devi aggiungere molto adesivo dentro, almeno 50 e 50, poi devi metterci su il sopra immediatamente, a fresco, in modo che il puntino entri molto nel latex, poi ci metti su un libro e ci mette una settimana ad asciugare
    però ripeto : queste sono le mie esperienze a latex puro, dovrebbe risponderti uno che conosce il Gewo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina