1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla Fresca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da West, 6 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Sbaglio o praticamente tutti
    da un certo livello in poi (c1)
    praticamente usano l'amata
    COLLA FRESCA!!!

E quanto è importane usarla?

2. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Sicuramente è così perchè i giocatori ai livelli più alti si affidano ad un gioco più veloce e quindi usano ddelle gomme liscie che vanno incollate spesso per avere un gioco veloce e di effetto.:approved:

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Cmq è molto utile anche in battuta
    con servizi carichi di effetto è +
    difficile aprire sulla seconda palla!

4. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Non solo dalla c1 in poi...

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    A proposito di colle, qualcuno sa come e' andata a finire con la causa che Grubba voleva fare alla federazione? (La sua famiglia ormai, per essere precisi)

6. n16

n16 -------

tanto tra un paio d'anni la tolgono ehehehe:D

7. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Perchè che ha fatto grubba?

9. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Che ha fatto Grubba? :confused:

PS: anch'io che gioco in d2 uso la colla fresca (sul dritto)

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, a me hanno detto che Grubba, visto che si e' ammalato di tumore al polmone, ha ritenuto che fosse dovuto all'abbondante utilizzo della colla fresca (lui assemblava anche racchette per altri). Visto che la federazione non avvertiva gli atleti della pericolosita' delle colle, ha deciso di fargli causa.:hoi:
    Comunque e' una storia che mi hanno raccontato, non sono sicurissimo dell'esattezza dei particolari, e sopratutto mi piacerebbe sapere come e' andata a finire! :confused:

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    senza colla io smetterei di giocare...scherzo.
    però ,dopo, i puntinari maledetti hanno la meglio su noi attaccanti che dovremo sbracciarci a fare 1 punto...

12. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    i puntinari non hanno mai la meglio e non l'avranno mai.

13. vulkan cement

vulkan cement Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fra un paio di anni la tolgono nel senso che sara' vietato incollare nei palazzetti e negli spogliatoi: e su questo sono completamente d'accordo perche' arrivare negli spogliatoi e vedere tutte le gomme sulle panche con la colla sopra togliendo spazio a chi si vuole cambiare per non parlare dell'aria maleodorante che si respira, non lo trovo molto bello. Io l'ho fatto diverse volte ma riconosco che non e' simpatico: io ho preso l'abitudine di incollare a casa prima di partire per il torneo o campionato e percio' uso la Vulkan cement che ha una durata d'incollaggio anche di 10-12 ore, colla si tossica ma tossica a casa mia.

14. thebestofGuyn16

thebestofGuyn16 Nuovo Utente

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! abbasso la vulken cement!!!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh! è tossicissima!!!!!!!!!!!!! vulkan cement=ultrasupermegaskifez!:D

15. vulkan cement

vulkan cement Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perche' schifezza? per la tossicita' oppure per la qualita'?

16. thebestofGuyn16

thebestofGuyn16 Nuovo Utente

tossicatossica!:D

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non potrà mai essere più tossica di quella fatta in casa a base di trielina.

18. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    La toglieranno, ma io incollo in macchina che me frega.

Tutte le colle sono tossiche i solventi sono sempre velenosi e l'unico che non lo è è l'acqua ma non si può usare, per questo mi sono procurato esano triellina acetone para e para sintetica.
    Ma con queste anche una sottspecie di maschera che non mi fa respirar tutta sta roba schifosa ma se non incollo a fresco la palla di la non ci va.

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x vulkan dove trovi questa colla? quanto la prendi? visto la sua tossicità come mai non usi quella con trielina?

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    voci ufficiali dicono che la toglieranno completamente verrà proprio abolita. le case produttrici faranno uscire le gomme con pellicola adesiva (in stile dn neubauer) colorata e l'arbitro prima dell'incontro controllerà la presenza della pellicola sollevando un angolo della gomma se non troverà nulla non giocheremo. se sarà così sto incominciando a pensare di mettermi una bella vetrificata sul revescio e una corta sul dritto e giocare come il dr pinple :D (forse incolla pure lui) :metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina