1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla ad acqua tubetto vs colla applicatore

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da abba4real, 27 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Salve a tutti, apro questa discussione per sentire opinioni sulle differenze e sulle impressioni tra l incollaggio con la colla ad acqua in tubetto e colla ad acqua con l' applicatore.
    Prima di tutto, si puo' notare che quest' ultima esce sotto forma di schiuma e a mia impressione, lascia spesso bolle o aloni sotto alle gomme sebbene io l' abbia provata più volte.
    A voi la parola:approved:

2. mauropong

mauropong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mauro
    leggo oggi la tua domanda pero io te ne faccio un'altra vanno meglio le colle
    oppure i fogli biadesivi:birra::dati::dati:

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Io usavo il tubetto mentre ora sono passato all'applicatore perchè è più comodo e secondo me incolla meglio.

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Usavo il tubetto della Andro e mi teneva le gomme incollate decentemente per una settimana.
    Con l'applicatore e le spugnette riesco a incollare 1 volta al mese...io uso la free chack ed è una delle poche(che ho provato)che appiccica come le colle vecchie!

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io preferisco il tubetto, per me incolla meglio, cioè tiene di più........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina