1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

coem poso staccare la gomam con il biadesivo?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 22 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    come posso staccare la gomam con il biadesivo?
    ho una puntinata lunga nn del dottore am cinese che ho attaccato con il baidesivo consigli x toglierla?

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Mettila vicina ad una fonte di calore, lasciala riscaldare finchè non senti che la colla cede e poi tirala via. Attenzione che se la fai riscaldare troppo anche la gomma ad un certo punto squaglia! :approved:

3. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    è quello il problema! ho paura di rovinare la gomam poi!..metodi alternativi?

come ti trovi con quella combinazione telaio gomem
    anke io usavo al 729 799 1.8 ...e al 729 sp prima ma sul telaio che uso ora??

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Abbastanza bene. Il rovescio devo dire che da soddisfazioni, per quanto riguarda il dritto ancora non mi soddisfa appieno. Il telaio è rigido, e la SP si è rivelata troppo dura. Attualmente sono tornato alla cream che avevo prima, anche se così perdo di velocità. Con il fatto che non mi va di incollare fresco è dura trovare una gomma adeguata, comunque si cerca....
    La prossima che proverò è la wang nan con gommapiuma tedesca, vedremo un po' come va.
    Per quanto riguarda il calore, basta che non ti distrai mentre stai facendo l'operazione, non bisogna mica scaldare tanto per scollare. Ciao!

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vero... ho notato la stessa cosa con il mio telaio...:sisi:

Ottima scelta... ha la superficie dell'SP ed una gommapiuma più morbida ed elastica... ti troverai sicuramente meglio... ma secondo me rimane ancora un pò troppo duretta...;)

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    fai bollire dell'acqua e metti la gomma in direzione del vapore che si forma stando attento a non bruciarti aspetti un po e poi togli con molta pazienza il bioadesivo se resiste rimetti la gomma sotto il vapore...ad ogni modo molta calma e pazienza :approved:

per luigi per te che giochi prevalentemente vicino al tavolo consiglio la 729-2 hrs cioè quella classica gommapiuma morbida (per essere cinese) 38° ma molto dinamica. è la gomma che sto usando io anche se con colla fresca e mi trovo da dio. il consiglio è anche relativo al suo prezzo a cui viene per adesso venduta 3.50€ :eek:. ....forse conviene provarla che dici luigi? :D....:approved:

7. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    ma se uso il ferro da stiro così ho il vapore senza fare bollire l'acqua?nn è la stessa cosa?poi con il telaio con il flatting nn si dovrebbe staccare subito?

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    dove posso trovare quella gomma a 3.5 euro? mi puoi dare qualche caratteristica (o link) in piu`?
    o forse...e' solo gommapiuma?

grazie

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina