1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Club zona firenze ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Cianty, 17 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cianty

Cianty Nuovo Utente

C'è nessuno che mi può indicare qualche club/squadra o come si chiamano dove iscrivermi per allenarmi con giocatori più forti di me ? ( ci vuole poco:azz: )

Cianty

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

io ne ho trovato uno cfr. sito web http://www.firenzepersport.it/ele_soc.php?order=nome&lett=t

ma sono sicuro che gli amici fiorentini presto si faranno sentire e ti consiglieranno altre alternative.

3. Cianty

Cianty Nuovo Utente

Grazie mille Lele :clap:

4. Cianty

Cianty Nuovo Utente

Ok credo di aver risolto da solo per fortuna, posto cmq il link se altri toscani in futuro ne avessero bisogno .

http://www.tosfitet.it/

Ci sono link per alcune società sparse x la toscana

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi devi assolutamente ringraziare. Mi fa piacere aiutarti. Ti ho lasciato perche' sono andato al Club per fare un paio d'ore di training con un amico e mi dispiaceva rifiutare anche per smaltire qualche giorno di ferie passato a riposarmi.
    Nel frattempo, oltre a vedere che ti sei dato da fare, ti ho trovato un indirizzo 'mitico' della tua zona che ti allego per ogni evenienza http://www.cus.firenze.it/
    Tanti auguri per grandi successi !! Un giorno diventerai :campione:

6. Cianty

Cianty Nuovo Utente

asd ti ringrazio ancora :p

per ora mivoglio solo divertire con tennis tavolo, e usarlo per fare un'pò di movimento, per il resto non ci penso neanche :muro:

7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
  8. vulkan cement

vulkan cement Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zona centro, via de serragli 104 TT Artigianelli. Martedi e giovedi pomeriggio.

9. Cianty

Cianty Nuovo Utente

Grazie dei consigli ma abitando a Signa penso proprio che opterò per il Ciatt, ma qualcuno di voi è già iscritto li x caso ?

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    no , ma se vai su www.ciatt.tk e poi segui per forum toscano troverai molti iscritti al Ciatt. Ciao

11. Immarchi

Immarchi Nuovo Utente

Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Bhè, a onor del vero c'è anche il club di Signa però non so quale sia il circolo. Ci trovi ad allenarsi giocatori forti e con tutte le tipologie di gioco.

xVulkan: vedo che sei già nel marketing Artigianelli. Mi congratulo!:confused:

12. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ettuppuoivenire anche a viareggio,se ti serve qualche lezione sulle puntinate,essiamoqua'.:banana: :clap: :campione:

13. Cianty

Cianty Nuovo Utente

A Signa ??? ma dove saranno mai che nn si trova manco un tavolo da gioco in tutto il comune......chiederò in giro và che se ce l'ho sotto il naso preferisco quello ^_^

Grazie x la dritta

Un'pò lunghetta non ti pare ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina